Respinto Aggiunzione di gare + lavoro pilota/maratoneta

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da WortMan, 3 Dicembre 2020.

?

Vi piace come idea?

Sondaggio terminato il 2 Gennaio 2021.
  1. Si

    3 valutazioni
    100,0%
  2. No

    0 valutazioni
    0,0%
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. WortMan

    WortMan Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    2
    Mi piace ricevuti:
    0
    Sono più o meno nuovo nel server gioco da 2/3 settimane, ma mi è venuta la fantastica idea di suggerire l'aggiunzione delle gare di macchine/moto/bici/maratone, che saranno disponibili in determinati canali TV e anche negli spalti delle piste, le gare saranno organizzate nel gruppo telegram dedicato (dove si cercherà di prendere il giorni e orari real dove saranno online il più possibili dei piloti/maratoneti per gara, tenendo conto di uno spazio minimo da una gara e l'altra, non c'è bisogno di rimandare il tutto per qualche pilota/maratoneta mancate, ovviamente quest'ultimi non guadagneranno nulla per quella gara, ovviamente bisogna tenere conto di un minimo di piloti/maratoneti), e i vari giorni/orari verranno ufficializzati sul canale telegram principale. I piloti/maratoneti guadagneranno lo stipendio subito dopo la gara, guadagnando uno stipendio fisso che poi potrà aumentare in base alla loro posizione finale. Non ci sarà bisogno di fare troppe piste, ne basterà una per ogni competizione, e neanche di dover prendere troppi piloti/maratoneti facendoli condividere con altre competizioni, limitando il troppo riempimento del server in piste e piloti/maratoneti, (esempio moto e macchine potranno utilizzare la stessa pista e utilizzando gli stessi piloti scegliendo prima della gara la competizione da fare quel giorno, stessa cosa per i ciclisti/maratoneti), ovviamente per le troppe complicanze non mi aspetto che prendiate in considerazione tutte le competizioni, può anche andare bene sceglierne solo una.
     
    #1
  2. TexisS

    TexisS Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    38
    Mi piace ricevuti:
    17
    Ciao WortMan!
    In quanto hai proposto praticamente una nuova azienda/lavoro, ti consiglio di iniziare questa discussione qua.
    Ciò che hai proposto te è comunque già in parte presente all'interno di TecnoCraft! si tratta del TecnoGP che ogni tanto organizza eventi di corse automobilistiche.
    Nonostante questo, posso affermare come il TecnoGP venga poco calcolato, quindi mi piacerebbe leggere qualche aggiunta/modifica all'attuale TecnoGP.
    Seguirò il topic con grande curiosità.
     
    • Informativo Informativo x 1
    #2
  3. Enz72

    Enz72 Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.545
    Mi piace ricevuti:
    198
    Enz72
    L’attuale pista da corsa é gestita dalla scuola guida quindi devi fare la proposta a loro.
     
    • Mi piace Mi piace x 1
    #3
  4. Nairam_

    Nairam_ Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    413
    Mi piace ricevuti:
    31
    Ciao, come citato qui sopra da altri utenti, per poter presentare una proposta aziendale devi recarti in questa scheda del forum!
    Dovresti parlarne con i diretti interessati di questa pista... cosi da vedere se sono d'accordo o meno con la tua "osservazione"
     
    • Informativo Informativo x 1
    #4
  5. M3rcuryy_

    M3rcuryy_ Ex Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    472
    Mi piace ricevuti:
    21
    Salve, di queste gare se ne occupa la Scuola Guida (MOTO GP ecc, kart ecc), il percorso è situato vicino al magazzino!
    Dunque, per preservare, respingo la proposta, grazie della condivisione! Buona giornata, chiudo!
     
    #5
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.