Da valutare Taser-Corda

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da fruuc, 12 Agosto 2024.

  1. fruuc

    fruuc Utente

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    Buonasera a tutti, oggi sono qui per proporre un cambiamento dell'attuale dinamica del Taser-legare/ammanettare-killare.
    Questa dinamica recentemente valutata legittima secondo me è insensata e adesso elencherò i motivi di questo:
    • il tempo di durata di una taserata tempo fa venne diminuita da 7 secondi a 3 secondi, dato questo cambiamento è divenuto molto più complicato uccidere una persona con un'armatura con una sola taserata, perciò ormai il fondamentale di un azione non è il taser, oggetto per immobilizzare, ma la corda, oggetto per rendere la taserata infinita, o per lo meno per 5/6 minuti, questo sproporziona di gran lunga il fight del gioco, ad esempio {X} taser-lega {Y} e a quel punto {Y} è fuori dall'azione mentre potrebbe benissimo sopravvivere con un armatura che lo protegga abbastanza, come un elmo obs o addirittura una armatura obsidian se si parla di armi di basso calibro e secondo me per il prezzo che hanno certi oggetti come elmi speciali dovrebbero essere in grado di far sopravvivere una persona dopo una taserata, cosa che si annulla con questa dinamica.
    • l'ìdea del legare senza l'aiuto del taser e abbattere secondo me è giusta essendo che non c'è una effettiva immobilizzazione ma c'è una probabilità di sopravvivenza essendo che la corda non ti blocca istantaneamente
    un altro argomento di cui volevo discutere è il taser ammanettare e killare da parte delle forze dell'ordine, vedo costantemente clip su diversi canali di morti/azioni di FdO che non sono sincronizzate con l'andamento dell'azione, uno taserammanetta mentre l'altro spara e capisco bene che questo è molte volte fatto involontariamente, e sono dell'idea che se un player viene ammanettato e poi killato e quasi sempre perché non vogliono rischiare di fare un altro fight nelle celle oppure per non givvare un motivo kill, ma sono convinto che una volta ammanettato un player sia roleplay arrestarlo e non ucciderlo per le motivazioni elencate prima, perciò arrivo alla conclusione che a parer mio sarebbe più conforme al roleplay togliere questa dinamica del taser-lega/ammanetta-kill.
    per ogni domanda inerente alla proposta scrivete qui sotto.
     
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    #1
    Ultima modifica: 12 Agosto 2024
  2. AstroKriss

    AstroKriss Utente

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    #2
  3. yDrxco_

    yDrxco_ Utente

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    Approvo del tutto #NOFDOBOOST
     
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  4. Surkoso

    Surkoso Utente

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  5. _Yozuss_

    _Yozuss_ Utente

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  6. yAeon_

    yAeon_ Utente

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    #6
  7. Autarchia

    Autarchia Utente

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  8. _wadz

    _wadz Utente

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    #8
  9. ItzTheMonkey

    ItzTheMonkey Utente

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    #9
  10. OsweePvP

    OsweePvP Utente attivo

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  11. __No_one__

    __No_one__ Utente

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    #11
  12. 420monta

    420monta Utente fisso

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  13. kaaylah

    kaaylah Utente attivo

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    #13
  14. fy_samy

    fy_samy Utente

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    #14
  15. ImFrancyx

    ImFrancyx Utente fisso

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    ImFrancyx
    non gioco a tecno da un paio di mesi oramai, il fatto di taser legare viene ritenuto non legit qual'ora dopo la taserata l'utente viene ucciso dopo qualche minuto o quando ha finito l'effetto, ciò significa che se vieni taserato e legato e killato nello stesso instante quando hai ancora l'effetto del taser non va a influire tanto meno se vieni ucciso dopo qualche secondo, a questo punto avrebbe più senso riallungare l'effetto del taser se appunto viene considerato legit il taser legare e killare anche se solo per 1/2 secondi di durata che sei legato
     
    #15
  16. MyNameIsKira

    MyNameIsKira Helper
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    Proposta ben strutturata, Favorevole
     
    #16
  17. sleewz

    sleewz Utente attivo

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    sleewz
    Allora nemmeno le fdo potrebbero taser ammanettare, se le fdo si trovano in pattuglia possono tranquillamente reagire e taserare quello che sta legando
     
    #17
  18. fruuc

    fruuc Utente

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    mi sa che non hai capito il senso della mia proposta, io parlo di abbattimenti da legati/ammanettati
     
    #18
  19. Sapphjre

    Sapphjre Utente

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  20. St4tist1c_

    St4tist1c_ Utente

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