Risolto Richiesta d'assistenza di SqualoBianco96

Discussione in 'Richiedi assistenza generica' iniziata da SqualoBianco96, 16 Agosto 2024.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. SqualoBianco96

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    0
    Nickname Minecraft:
    SqualoBianco96

Tipo di assistenza:
    Forum

Perché richiedi assistenza:
    Chiedo assistenza a causa di una mancata risposta per uno sban da quasi 24h da parte di un helper (rob3rt) visto che non ho nemmeno modo di discuterne a riguardo (ban di 26giorni ban dato ad una distanza di 5 giorni dall'azione) discussione che voglio intraprendere dato che ho ricevuto un ban per slog durante una rapina a causa di un crash per la connessione grazie
    È dalle 13 che invio messaggi

2. Tzarkahn_

Tzarkahn_ Helper
    Helper

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    18
    Tzarkahn_
    Salve! Ha fatto la richiesta unban?

3. SqualoBianco96

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    0
    salve si è stata fatta ancora 5g fa assieme ad una ripetuta richiesta ma purtroppo lo staffer non logga dal ban e ciò mi sta causando molto disagio e molti danni su rp...
    capisco i suoi ipotetici impegni ma ho diritto a tentare uno sban.
    anche perche ho la motivazione giusta a riguardo oltre che prove a testimonianza ben fondate

4. AndroEM

AndroEM Super Moderatore
    Super Moderatore

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    34
    AndroEM
    Ciao @SqualoBianco96,
    ti ringraziamo per la pazienza avuta attendendo un riscontro alla tua richiesta di sban. Come Staff, ci impegniamo sempre per cercare di rispondere alle richieste di assistenza nei tempi più brevi possibili, compatibilmente con i nostri impegni scolastici e/o lavorativi, ma a volte capita di non riuscirci.

Buona giornata:felice:

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.