Ma è effettivamente possibile fare queste azioni in luoghi pubblici? Porto l'esempio di altri ambienti di roleplay, dove in luoghi strettamente pubblici come possono essere il comune, l'ospedale, caserma, etc.. non è possibile commettere certi reati perché si presuppone anche se non ci sia nessuno online siano luoghi affollati di gente.
In effetti ci sono delle safezone desritte nel regolamento, ma a volte i player se ne fregano e quindi commettono failrp, il che comporta un tempban di (credo) 3-4 giorni
Cito il regolamento: 3.1 SafeZone 3.1.1 Non è possibile svolgere qualsiasi azione illegale nelle seguenti strutture: Ospedale, Farmacia, Scuola, Banca, Chiesa, Vaticano, Municipio. 3.1.2 Nella Scuola sarà solo possibile spacciare sostanze illegali.
Chiedovenia per la mia ignoranza. Dopo aver guardato accuratamente il regolamento: 3.1.1 Non è possibile svolgere qualsiasi azione illegale nelle seguenti strutture: Ospedale, Farmacia, Scuola, Banca, Chiesa, Vaticano, Municipio/Segreteria. Suppongo che quell'azione sia FailRP dato che mi sembra essere avvenuta nel municipio/segreteria, giusto?
Probabilmente, io non riesco a vedere il video, ma se è in municipio/segreteria probabilmente sarà già stato sanzionato
Il municipio come safe zone è stato aggiunto da poco, per cui in realtà era possibile fare un azione del genere.
Falso, il municipio è Safezone sin dall'apertura del Server, il player protagonista dell'atto criminoso mostrato nel video in questione, è stato qualche mese fa punito a dovere per aver infranto più capi del regolamento