Nickname Minecraft: zDreski_ Tipo di assistenza: Server Perché richiedi assistenza: ho rifatto richiesta unban di nuovo per far sbannare mio fratello darkxifi, bannato da Alessandro41 (non so se è ancora staffer), è stato bannato ormai da due anni, fatta richiesta di condivisione di rete ma mai valutata, mi è stato detto poco fa che non serve piu fare richiesta di condivisione per i multi, ma basta non abusarne. Gradirei venessi unbannato mio fratello, grazie
caro lo so che è la sezione sbagliata, ma visto che nelle richieste unban non mi cagano da due anni è anche giusto farmi sentire in altri modi, inoltre ho semplicemente chiesto indirettamente se Alessandro41 sia ancora staffer, rilassati
esiste la lista staff apposta, accessibile dal forum, peraltro se la tua richiesta non viene calcolata da due anni penso che ci sia un motivo
e non viene calcolata per quale succube motivo? prima che mio fratello venisse bannato per multi account, quando ancora non si poteva fare, fissai l’appuntamento per fare la condivisione di rete, mai cagata, quindi se permetti se lo staff è il primo a non svolgere il proprio lavoro si devono aspettare che i giocatori facciano di testa loro. Quindi ripeto, secondo me c’è davvero una pessima organizzazione, che si è sempre verificata negli anni, e sinceramente nella tua risposta non trovo nulla di fondato, in quanto staffer sono tenuti a rispondere ad una richiesta unban in qualsiasi contesto, quindi il tuo “ci sarà un motivo se non ti rispondono” conta poco, visto che sono tenuto a sapere il motivo per il quale non dovrebbe essere unbannato un mio parente, che nonostante ora non sia più motivo di ban avere il multi account a maggior ragione mi aspetto venga unbannato. Non rispondere monta se non conosci la vicenda, fai un piacere a tutti