Buondì, vorrei porre un problema tanto comune quanto poco conosciuto. Come ben sapete, alcuni item come ad esempio l'acqua o in generale le bevande, quando spostati tra le casse o nell'inventario tendono a buggarsi separandosi. Per risolvere il problema nel server è presente un comando (/stackitems drinks) che permette di ricompattarli. Ebbene, questo bug avviene anche con altri oggetti, come i gessi ospedalieri. La proposta quindi, molto intuitivamente, è quella di aggiungere il comando anche per i gessi che, soggetti a numerosi scambi e spostamenti, spesso e volentieri finiscono per separarsi in tanti singoli pezzi. (non bello, non divertente) Il comando andrebbe fornito all'ASTRA e all'Ospedale. Grazie per la lettura.
Incredibile! Pazzesco! Pienamente d'accordo! Con questa soluzione il primario dell'ospedale Sant'Ambrogio sarà felice di non vedersi più decine di stack di gessi consegnati in pezzi singoli. Per non parlare del responsabile scientifico e dell'Alto Comando in NASASTRA che potranno sistemare i gessi nelle casse in maniera comoda, semplice ed efficiente senza occupare stanze di casse! Da implementare senza dubbio. Senza! dubbio! #StackitemsGessi
non lo sapevo e puó dar fastidio come capita spesso con le bevande(alle quali però c’è la soluzione come da te citato), favorevole.
Ma non sarebbe più semplice tornare ad un comando generico /stackitems e stacka tutto quello che si può accumulare?