Salve a tutti, oggi sono qua per fare la proposta di aggiungere il lavoro secondario (professore) nella lista dei lavori che si possono acquistare con il lavoro vip, ormai con i lavori vip si possono fare quasi tutti i lavori, apparte alcuni. Non capisco come ancora non la abbiano messa nella lista dei lavori vip. Spero che metterete quindi il Professore come lavoro vip e vi ringrazio della attenzione il costo sarà di 30cc e sarà possibile farlo da mvp
Ho appena modificato il messaggio specificando quale tipo di vip serve per avere questo lavoro e quanti Club Coin costerebbe
Non approvo! Ci sarebbe un sovraccarico di professori incredibile e non credo ce ne sia bisogno. Per evitarlo al massimo lo metterei ottenibile con il deluxe e non acquistabile con i cc. Così da rendere il lavoro deluxe anche utile per chi ha già una pex primaria.
APPROVO! ma aumenterei il costo con i cc (club coins) a 45, essendo comunque un lavoro difficile da ottenere in rp.
Sono contrario in generale, apparte il fatto che 30cc e solo mvp per università mi sembra anche fin troppo poco considerando che non è qualcosa tipo la scuola. Inoltre l'Università è un lavoro non facile da ottenere, in tal modo vorresti regalare la pex.
Ciao!Guarda non approvo essendo che per essere professore devi avere un diploma al massimo Assistente Diddattico BB