1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più

Respinto Organi

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da PATATAGAME, 14 Dicembre 2020.

?

Bello?

  1. No

    12 valutazioni
    44,4%
  2. Si

    11 valutazioni
    40,7%
  3. Bho

    4 valutazioni
    14,8%
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. PATATAGAME

    PATATAGAME Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    81
    Mi piace ricevuti:
    6
    PATATAGAME
    Premessa: Sicuramente questa proposta verrà rifiutata principalmente per la infattibilità, io la propongo comunque ancora riescono ad aggirare qualche plugin e farla comunque.

    Propongo principalmente di aggiungere gli organi, praticamente sarebbe bello se aggiungeste tutti gli organi o almeno la maggior parte di organi utili ad ogni player, e che col tempo essi si indeboliscano e quindi si verrà rallentati nel fare determinate cose (correre, vedere lontano, spaccare velocemente, saltare tanto in alto etc etc) e con questo aggiungere molte cose collegate agli organi che vi elenco qui:

    1. I trapianti negli ospedali per mettere organi nuovi e riavere certe possibilità che avevo elencato qua sopra
    2. La vendita degli organi, sarebbe bello se quando uno muore o viene ucciso nel suo cadavere ci siano anche gli organi con la loro durabilità in percentuale, e con questo sarebbe bello aggiungere anche i trapianti illegali, se si ruba dell'attrezzatura medica si potrebbero fare dei trapianti clandestini, e con ciò uccidendo qualcuno o trovando qualcuno morto si possano prendere gli organi (magari potete anche fare che si possa fare con dei tool) e poi si possano vendere per trapianti illegali a basso prezzo
    3. Si potrebbe fare che gli organi se tipo si prende una malattia gli organi a differenza della malattia si danneggino più velocemente
    4. SI potrebbe anche collegare gli organi alla droga, visto che non ci sono effetti negativi per le droghe (oltre agli effetti per qualche secondo) si potrebbe fare che una volta aver assunto della droga tutti gli organi saranno compromessi e tipo se si vogliono vendere o donare non si potrà essendo danneggiati pesantemente dalla droga.
    5. Come citato qua sopra sarebbe bello aggiungere anche le donazioni di organi, se si fa che costano tanto i trapianti di organi si potrebbe fare che se un tuo amico a qualche organo integro (tipo un rene o un polmone) si possano donare e cosi diminuire il prezzo del trapianto e ci sarebbe solo il prezzo del trapianto al posto di quello dell'organo, ovviamente ci saranno conseguenze nel donare un organo
    E con queste proposte finisco qui, sicuramente come detto all'inizio non saranno sicuramente fattibili però mi è piaciuto esprimermi :D
     
    • Contrario Contrario x 11
    • Favorevole Favorevole x 4
    • Amichevole Amichevole x 1
    #1
  2. _xXCOAPXx_

    _xXCOAPXx_ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    99
    Mi piace ricevuti:
    4
    _xXCOAPXx_
    Approvo ma è infattibile
     
    #2
  3. lingualesta

    lingualesta Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    523
    Mi piace ricevuti:
    59
    lingualesta
    Infattibile, e anche abbastanza inutile
     
    #3
  4. PATATAGAME

    PATATAGAME Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    81
    Mi piace ricevuti:
    6
    PATATAGAME
    Aggiungo che questa proposta è solo per migliorare l'esperienza di gioco e il gameplay non per avvantaggiare e svantaggiare i giocatori ma semplicemente per farlo più rp, dato che molti stanno disapprovando dicendomi anche (su telegram) "qual'è il guadagno?" quindi lo specifico pure qua
     
    #4
  5. Simon_97_

    Simon_97_ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    26
    Mi piace ricevuti:
    2
    Simon_97_
    Infattibile, non approvo.
     
    #5
  6. lingualesta

    lingualesta Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    523
    Mi piace ricevuti:
    59
    lingualesta
    Però comunque l'idea è carina (sempre meglio di altre...)
     
    #6
  7. ToroSeduto4

    ToroSeduto4 Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    531
    Mi piace ricevuti:
    24
    toroseduto_GG
    Approvo, era già stata proposta in passato però ed è stata rifiutata più che altro per l'infattibilità. A me piace comunque.
     
    #7
  8. Perseooo

    Perseooo Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    176
    Mi piace ricevuti:
    29
    Perseooo
    Approvo renderebbe il roleplay migliore
     
    #8
  9. Frqmeh

    Frqmeh Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    836
    Mi piace ricevuti:
    66
    Frqmeh
    Inutile
     
    #9
  10. ToroSeduto4

    ToroSeduto4 Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    531
    Mi piace ricevuti:
    24
    toroseduto_GG
    .
    .
     
    #10
  11. Enz72

    Enz72 Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.534
    Mi piace ricevuti:
    198
    Enz72
    Oltre che infattibile é inutile, non c’è un effettivo vantaggio se non solo avere slowness dopo un certo periodo di tempo.
     
    • Godo Godo x 1
    #11
  12. ItsGilk3_

    ItsGilk3_ Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    386
    Mi piace ricevuti:
    28
    ItsGilk3_
    Idea inutile e allo stesso tempo, come detto da te, infattibile
     
    #12
  13. Sir_Noting

    Sir_Noting Utente bannato
    Bannato

    Medaglie:

    Messaggi:
    213
    Mi piace ricevuti:
    3
    Sir_Noting
    Non approvo la reputo una cosa inutile
     
    #13
  14. PATATAGAME

    PATATAGAME Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    81
    Mi piace ricevuti:
    6
    PATATAGAME
    Porco cavour ho pure specificato che non deve avere vantaggi ma è solo per migliorare l'esperienza e il gameplay e l'rp, prima di rispondere leggete i commenti, sto trovando altri messaggi che dicono "non ci sono vantaggi" come se era quello l'intento...
     
    #14
  15. NicoUeWe

    NicoUeWe Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    231
    Mi piace ricevuti:
    12
    NicoUeWe
    Inutile come la tua esistenza.
     
    #15
  16. PATATAGAME

    PATATAGAME Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    81
    Mi piace ricevuti:
    6
    PATATAGAME
    Solo perchè te non ci guadagni
     
    #16
  17. ShiningDiamond

    Medaglie:

    Messaggi:
    49
    Mi piace ricevuti:
    6
    ShiningDiamond
    Interessate, aggiungerebbe un po' di dinamicità in ospedale. però anch'io non credo che sia una cosa fattibile nel breve termine ma richiederebbe un bel po' di tempo.
     
    #17
  18. Zadirk

    Zadirk Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    79
    Mi piace ricevuti:
    4
    Zadirk
    Inutile
     
    #18
  19. xayss

    xayss Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    39
    Mi piace ricevuti:
    2
    xayss
    Abbastanza infattibile, conta che quando un player muore gli si devono rigenerare gli organi automaticamente. E' come dire che io dono il mio cuore a pincopallino887, muoio e rigenero di nuovo con il cuore. Diciamo che l'idea è buona, ma non credo l'approvino!
     
    #19
  20. PATATAGAME

    PATATAGAME Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    81
    Mi piace ricevuti:
    6
    PATATAGAME
    Bhe potrebbero semplicemente mettere che quando muori, si, si rigenera il cuore ma, se lo doni, alla rinascita avrà il cuore un po' danneggiato o rovinato come si voglia dire si voglia
     
    #20
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.