In attesa Richiesta d'assistenza di Imballata

Discussione in 'Richiedi assistenza generica' iniziata da Imballata, 12 Novembre 2024.

1. Imballata

Imballata Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    0
    unreqctive
    Nickname Minecraft:
    Imballata

Tipo di assistenza:
    Server

Perché richiedi assistenza:
    Salve. scrivo qui per richiedere assistenza riguardo un cambio nickname.
    Manco sul server da più o meno qualche anno, e nel corso del tempo, ho cambiato diverse volte nickname, senza però MAI entrare nel server con quest'ultimi; difatti, il mio ultimo cambio è stato da sp a premium

https://forum.tecnocraft.net/threads/cambio-nickname-a-imballata.18917/

Attualmente che ho ripreso a giocare, volevo fare richiesta per entrare con il mio attuale nickname, ma nella sezione del forum mi chiede di "allegare le foto del possedimento di entrambi gli account", vorrei avere un chiarimento su come dovrei procedere, visto che non ho più il nome "Imballata" dal 2021. Vi ringrazio in anticipo.

2. OnlyGino

OnlyGino Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    5
    Salve, le prove da fornire per effettuare un "cambio nickname" adeguato sono degli screenshot che NON devono essere assolutamente ritagliati e/o modificati dove, appena entrato in roleplay, mostrerai che possiedi gli account.
    Spero di esserle stato d'aiuto:felice:.

3. The_Sky_PvP

The_Sky_PvP Moderatore
    Moderatore

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    38
  4. Imballata

Imballata Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    0
    unreqctive
    Avevo già provato tempo fa a procedere in questo modo, ora per sicurezza ci ho riprovato, ma appena provo ad entrare nel server mi esce: "you are not logged into your Minecraft account. if you are logged into your Minecraft account, try restarting your Minecraft client".
    Al tempo mi ricordo che attivai tramite comando l'opzione premium, che mi faceva accedere automaticamente al server senza fare il login. Potrebbe essere questo il problema?

5. VEZZO2007

VEZZO2007 Utente fisso

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    33
    VEZZO2007
    Sì, è sicuramente questo.

6. 7Bane

7Bane Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    9

Si, il problema è quello, avrai fatto /premium quando avevi l'account premium quindi non ti fa entrare, dovresti are cambio nickname, e mettere da premium a SP

7. Imballata

Imballata Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    0
    unreqctive
    avevo pensato di fare il cambio da premium ad sp, ma come mi hanno risposto in precedenza, dovrei comunque mostrare che posseggo entrambi gli account ENTRANDO in roleplay... ma esattamente come dovrei fare se non riesco ad entrare nel server col vecchio account? non capisco, forse sto sbagliando qualcosa.

8. 7Bane

7Bane Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    9
    Come fai a non poter entrare con il vecchio account PREMIUM? Basta che entri, oppure tramite IP lo fai dimostrare!!

9. Imballata

Imballata Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    0
    unreqctive
    per entrare con il vecchio account premium dovrei cambiare il mio nome attuale con il nome che avevo prima. perché ho specificato già in precedenza che io non entravo sul server da almeno 3 anni. nel corso del tempo ho cambiato vari nickname ma non li ho mai usati per giocare nel server. forse non riesco a spiegarmi. in ogni modo, ti ringrazio della risposta ma non credo ci sia bisogno di usare un'aria da "professore", anche perché non mi è mai capitata una cosa simile quindi il dubbio è umano... (poi basterebbe leggere più in alto perché già ho specificato tutto). oltretutto non risponde nemmeno qualcuno dello staff, altrimenti avrei già risolto :)

Ultima modifica: 28 Dicembre 2024