1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più

Risolto Ho un problema

Discussione in 'Richiedi assistenza generica' iniziata da ToroSeduto4, 23 Dicembre 2020.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ToroSeduto4

    ToroSeduto4 Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    531
    Mi piace ricevuti:
    24
    toroseduto_GG
    Credo ci sia qualcosa che non va: nelle proposte roleplay non ho più la possibilità di fare proposte, e mi sono accorto di aver messo il giudizio "favorevole" a discussioni che neanche avevo mai visto, c'è uno staffer che mi può dire qualcosa? Ho già cambiato password mettendone una più sicuro e appena potrò la cambierò anche su Tecnocraft e gli altri server perché ho il sospetto che qualcuno abbia scoperto la mia password. Mi potete dire qualcosa voi? È veramente qualcuno che mi ha rubato la password o è solo un bug del forum?
    Vi prego rispondetemi in fretta.
     
    #1
  2. ToroSeduto4

    ToroSeduto4 Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    531
    Mi piace ricevuti:
    24
    toroseduto_GG
    #2
  3. LordTeo

    LordTeo Ex Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    81
    Mi piace ricevuti:
    10
    LordTeo
    Ciao!

    le proposte del roleplay sono disabilitate in quanto ce ne sono abbastanza e, proprio per questo motivo, dobbiamo valutarle tutte con calma. Per quanto concerne il tuo account sul forum, provvederò ad eseguire un controllo dei tuoi ultimi accessi e ti avviserò in privato del resoconto. Chiudo!
     
    #3
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.