Da valutare Plot inattivi.

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da remkath, 3 Marzo 2025.

1. remkath

remkath Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    0
    Anzitutto,buon pomeriggio a chiunque leggerà questa discussione.

Vorrei chiedervi due minuti di attenzione per ascoltare una proposta e iniziativa che riguarda gran parte della community attiva di TecnoCraft,ovvero la problematica “Plot”

Oltre all’incredibile sovraffollamento e inculcamento (anche data dalla scarsa organizzazione dei proprietari) dei plot,per tutti coloro che hanno intenzione di volersi stabilire in una dimora fissa e stanchi di vagabondare per la città,purtroppo,spesso,non é possibile.
    Poiché i proprietari (non attivi) anche da mesi,o addirittura anni,non n’é prendono responsabilità,lasciando in mano il plot ad amici (talvolta anch’essi inattivi o semplicemente inusanti del plot) credendo di aver risolto la situazione.

La verità (soggettiva) é che io stessa poche ore fa ho dovuto segnalare un plot inattivo di due mesi,affiancato ad un plot inattivo da OLTRE un’anno.
    E come se non bastasse,non si riesce a trovare nessun posto disponibile,poiché tutto occupato.

Spero che questo “appello” arrivi a chi di dovere,e si riesca ad avere una maggior solidarietà nei confronti di chi casa non riesce ad acquistare.Mi auguro,e spero,che ci sarà un presto risvolto.

• Favorevole Favorevole x 1
    • Contrario Contrario x 1
    • Elettrizzante Elettrizzante x 1
  2. Arekkusu

Arekkusu Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    0
    Purtroppo capisco la situazione che tu stai scrivendo, il fatto è che i plot inattivi, come poi viene inserito anche nelle motivazioni dei rifiuti di molte Segnalazioni Plot, è perchè ci sono Membri Attivi all'interno di esso, che magari, che tu lo sappia o non, lo utilizzano e hanno dei beni all'interno di esso, quindi capisco la frustrazione che magari gli amici del proprietario non lo usano, ma purtroppo nessuno sa se lo stanno utilizzando o no

3. remkath

remkath Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    0
    Sono d’accordo,ma trovo sia ingiusto e limitante cedere un plot se non si ha la piena consapevolezza che l’altro possa occuparsene (quasi) ogni giorno.
    Perché mi rendo perfettamente conto che non tutti riescano,ove doveri,ad essere sempre presenti.Ma nel momento in cui c’è TOTALE inattività é lì che miro a voler fare luce a chi (come ho detto in precedenza) non riesce ad acquisire casa.