1. Chiusura temporanea della sezione

Le proposte roleplay sono al momento chiuse per permettere allo staff di visionarle ed elaborarle, vi ringraziamo per la comprensione e vi auguriamo una buona continuazione!

Da valutare Private nelle chest

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da Redlyy21, 11 Marzo 2025.

?

Vorreste anche voi questa novità nel Roleplay?

1. 50,0%
  2. No

50,0%
  1. Redlyy21

Redlyy21 Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    0
    Di solito nelle azienda importanti con tanti dipendenti e magari con un hotel non bastano i cartelli per inserire i perms alle chest. Non si possono togliere i cartelli perchè magari coloro che possiedono una stanza d'hotel, che hanno permessi al plot, potrebbero rubare tutti gli ingredienti. A questo punto propongo di non utilizzare più i cartelli per i perms, o perlomento inserire un'altra modalità di dare i permessi alle chest. Un esempio sarebbe creare un comando apposito per inserire i permessi senza limitazioni.

• Favorevole Favorevole x 3
  2. tidh

tidh Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    7
    invece bastano

3. LOST_Dany09

LOST_Dany09 Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    7
    LOST_Dany09
    basta che crei stanze o piani con permessi diversi.
    Le stanze di hotel le metti ad un piano e la cucina ad un'altro dove solo certi dipendenti hanno il permesso di entrare (aggiunti al private)
    Poi, piazzando piu` cartelli su una stessa cassa/porta ti fa aggiungere altri dipendenti

4. Redlyy21

Redlyy21 Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    0
    Non ha senso creare più piani con diversi permessi, quanti ingredienti si dovrebbero comprare per permettere a tutti i dipendenti di accedervi, a margellina per esempio ci sono circa 20 dipendenti e anche riempire le casse doppie di cartelli non basta, stessa cosa per la porta.

5. Redlyy21

Redlyy21 Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    0
    Nadir, non bastano, perchè anche riempendo doppie chest di cartelli non bastano. A margellina ci sono più di 20/25
    dipendenti, e non bastano i cartelli

6. tidh

tidh Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    7
    si può benissimo mettere più di una cassa comunque non penso sia un problema cosi grande da cambiare completamente un plugin usato da tutto il server, creerebbe molti problemi e questo semplice problema che stai menzionando te si può risolvere in altri modi.