In quest'ultimo periodo sono apparsi su Tecno molti cantieri e molte nuove build, e tutto ciò mi fa pensare: "Da dove diavolo prendono tutto il legno e i materiali necessari per le loto build? Dall'Ikea? E' realistico tutto ciò?" Io non credo. Per questo oggi ho intenzione di proporre una modifica che comporterebbe non solo più estetica alla città in generale, ma anche più funzioni! In aggiunta, a chi sono mai piaciuti i muri che delimitano la mappa di NeoTecno? Sono molto insensati, piazzati lì, senza uno scopo, e senza una reale ragione di esistere, per non parlare del prato vasto e vuoto che li segue. Perciò oggi sono qui per proporre di creare una vera e propria foresta o "Pineta" all'esterno delle mura! L'aggiunta di una "Pintea" del legno di Spruce, potrebbe andare ad aggiungere varie funzioni: -Funzione per i Vigili del Fuoco(Nucleo SAF): essi avranno l'opportunità di effettuare soccorsi alla ricerca di cittadini dispersi nel bosco! -Nuove Fabbriche: Potrebbero nascere all'interno di questa "Pineta" delle fabbriche di legno! -Nuove Miniere(Sempre Fabbriche): Insieme alle fabbriche di Legno possono nascere al suo interno delle miniere! Le Fabbriche hanno uno scopo estetico all'interno del roleplay, ma che in un futuro potrebbero avere un vero e proprio riscontro funzionale con magari delle pex. (sarebbe una pex collegata col magazzino e l'ikea) D'altronde se è stato fatto con Sapori di Grano, anche questo è possibile! In'oltre questa aggiunta, propone molto content per l'rp, solamente tramite una foresta, e riempendo quindi la mappa in modo tale che non diventi troppo dispersiva!
Per quello che ho letto (poco) approvo. Mi sembra una proposta inutile ma utile esteticamente... cosa sottovalutata ma imoortante.