1. Chiusura temporanea della sezione

Le proposte roleplay sono al momento chiuse per permettere allo staff di visionarle ed elaborarle, vi ringraziamo per la comprensione e vi auguriamo una buona continuazione!

Da valutare Bacheca Digitale Aziendale (BDA)

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da Synaphiaa, 13 Aprile 2025.

1. Synaphiaa

Synaphiaa Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    0
    Cos'è?

La Bacheca Digitale Aziendale è un sistema in-game pensato per organizzare in modo semplice e chiaro gli incarichi che i dipendenti delle aziende, come Purissima o Sapori di Grano, devono svolgere durante la giornata.

Con questa bacheca, tutto viene gestito direttamente all'interno del Roleplay, senza bisogno di usare chat esterne come Telegram. È un modo utile e immersivo per mantenere ordine e migliorare il roleplay.

⚙️ Come funziona?

La bacheca viene piazzata all’interno dell’azienda, in un punto facilmente raggiungibile da tutti i dipendenti. I dipendenti possono aprire una GUI (una schermata interattiva) per controllare gli incarichi da svolgere o segnarli correttamente quando hanno terminato l'incarico.

Lo staff aziendale può aggiornare la bacheca in qualsiasi momento, in modo semplice e veloce.

Esempio GUI

‍Dipendente: Synaphia

I tuoi incarichi di oggi:

Acqua Naturale: 96s
    Succo al Mango: 27s

Comandi disponibili per lo staff aziendale o coloro che gestiscono gli incarichi dei dipendenti:

/bda crea
    ➤ Crea una nuova Bacheca Digitale nel punto in cui ti trovi.

/bda aggiorna
    ➤ Apre l’interfaccia per modificare o aggiornare gli incarichi

/bda incarico [NomeGiocatore] [Prodotto] [Quantità]
    ➤ Assegna un incarico personalizzato a un dipendente.

Grazie a tutti per l'attenzione! Se avete domande o dubbi, scrivete pure qui sotto!

• Favorevole Favorevole x 13
  2. SP3ECA

SP3ECA Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    0
    APPROVO

3. Smane

Smane Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    0