1. Chiusura temporanea della sezione

Le proposte roleplay sono al momento chiuse per permettere allo staff di visionarle ed elaborarle, vi ringraziamo per la comprensione e vi auguriamo una buona continuazione!

Da valutare Autolavaggio, Incidenti

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da lunoyd, 19 Aprile 2025.

1. lunoyd

lunoyd Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    0
    Ciao staff, vorrei proporre un'aggiunta per rendere l’esperienza di guida più immersiva e realistica nel nostro server. Sarebbe fantastico introdurre un sistema che faccia sporcarsi gradualmente le auto in base all’uso, al meteo e ai terreni percorsi (ad esempio: fango, pioggia, polvere). Questo aggiungerebbe profondità visiva al gioco e motiverebbe i player a lavare le auto regolarmente, portando più interazione con i car wash o eventi di detailing."

Inoltre, proporrei anche una revisione dell’estetica dei danni da incidente. Attualmente gli impatti sembrano poco realistici o troppo leggeri. Sarebbe bello vedere una rappresentazione più fedele: vetri rotti, paraurti che si staccano, cofano piegato, e segni evidenti sulle carrozzerie. Questo non solo migliorerebbe il realismo, ma renderebbe ogni incidente un evento più serio e coinvolgente da gestire in roleplay, specialmente per meccanici e soccorritori."

Grazie per l’attenzione, spero che la proposta venga presa in considerazione!

• Favorevole Favorevole x 5
  2. anticomu

anticomu Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    1
    Ci sta lunoyd

• Mi piace Mi piace x 1