Nickname Minecraft: 24shotty Tipo di assistenza: Altro Perché richiedi assistenza: Ormai è da nesi che vorrei fare un exchange ma purtroppo non mi è possibile, so che il sito non è attivo ma molte persone vorrebbero sapere cosa sia successo all'Owner ecc... So che magari non son cazzi nostri ma un minimo di spiegazioni vorremmo averle. Riguardo agli exchange si potrebbe fare ina altro modo anzichè ricaricare il saldo? Ho notato che al TheClub gli exchange ci sono ma che senso ha metterli se tano il saldo non è ricaricabile? Vi ringrazio per l'attenzione e mi aspetto una risposta da parte vostra <3 24shotty
24shotty gli Exchange funzionano solo che non puoi ricaricare il saldo con soldi reali, però puoi con gli Exchange.
Cioè spiega, se ho 20€ sul mio PayPal e voglio avere 80k in game come faccio fammi un tutorial che non ho capito perfavore
al momento non puoi ricaricare il saldo con soldi irl. ma fare il contrario cioè usare 80k per 20 euro, perche chi ha messo exchange ha ricaricato prima che lo store chiudesse.