1. Chiusura temporanea della sezione

Le proposte roleplay sono al momento chiuse per permettere allo staff di visionarle ed elaborarle, vi ringraziamo per la comprensione e vi auguriamo una buona continuazione!

Da valutare Varie Tipologie di Slot Machines

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da xMiri_, 22 Aprile 2025 alle 00:52.

1. xMiri_

xMiri_ Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    0
    _Mirea_
    Salve!
    Sono una cittadina di NeoTecno dal 2020, e anche una ex vice direttrice del LunaPark.
    So che magari può essere un'idea banale e scontata quella delle slot machines, ma so anche che sono una delle cose che manca di più ai cittadini come me in città, ecco perché ho provato
    a metterci qualcosa di mio per renderle più originali;

Sappiamo tutti della vecchia esistenza delle slot machines al LunaPark, ma perché fermarsi solo alle slot con i club coins quando si potrebbero fare delle varianti più accessibili e di diverse tipologie ai cittadini?
    Ecco le mie idee:

-Slot Machines pets
    Questa tipologia di slot sarà innanzitutto riservata ai membri del club gold o superiore, e sarà possibile avervi accesso con l'uso dei club coins.
    Come intuibile dal nome si tratterà delle uova dei pet che scorrono in modo casuale all'interno della slot, ovviamente non includendo quelli già posseduti dal player.

-Slot Machines classiche
    Perché non far tornare anche le slot classiche, dove sarà possibile tentare la fortuna senza alcuno schema o tipologia, per coloro a cui piace di più tentare la fortuna.
    Poiché il LunaPark non è in funzione, secondo me si potrebbe progettare una macchina automatica (come per esempio la macchina automatica per i biglietti del tram) che fornirà un biglietto al costo di soldi in game che permetterà l'uso per una giornata irl a quel determinato giocatore, scalando club coins ad ogni giocata.

-Slot Machines starter
    A chiunque dei neo giocatori (anche detti pipini) può servire una mano per progredire in città,
    avevo pensato infatti ad una tipologia di slot accessibile anche con i soldi in game (es: 300 a giocata + biglietto), ovviamente con dei tipi di premi ristretti e che potrebbero essere utili agli inizi del gioco, così che abbiano anche la curiosità di trovare i premi migliori.
    Per quanto riguarda questa tipologia avevo pensato anche a dei possibili premi che potrebbero trovarci all'interno, come per esempio dei buoni da poter spendere nelle varie aziende di cibo presenti in città, così da non soffermarsi solo su una determinata azienda, come spesso può capitare, per comprare cibo e bevande, così da offrire più lavoro anche a quelle meno "rinomate" o più lontane.

Questo è come mi sono immaginata le Slot Machines a NeoTecno, spero di essere stata di aiuto!

Miri

• Favorevole Favorevole x 5
  2. _itzzMondooh

_itzzMondooh Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    2
    Bell’idea, approvo!

• Amichevole Amichevole x 1
  3. 176x

176x Utente

Medaglie: