Nickname Minecraft: madesimo1422 Tipo di assistenza: Server Perché richiedi assistenza: mi spiego meglio, ho aperto un ticket in cui dicevo di aver perso 12k di soldi senza motivo, vorrei spiegazioni. In game non ho la possibilità di fare ticket perchè è una domanda frequente dice...
Salve @Madesimo1422 ! Quando crea un ticket con una domanda frequente, c'è la possibilità di aprire lo stesso il ticket in gioco con un tasto in chat. É comunque possibile che i soldi le siano stati sottratti a causa di multe non pagate, le risulta?
Si, ho caspito ma non mi sono completamente spariti dall'account senza motivo, ho anche resoconto nel bilancio...
@Madesimo1422 Ho verificato attentamente, mi risulta che ultimamente le sono stati tolti 8k a seguito di una truffa di un plot e, 2.5k per un no fear durante una rapina. Ha bisogno di altro?
ah. Non sapevo che pagavo anche per una rapina e inoltre la truffa per il plot non l'ho fatto apposta, ero ancora un "pipino". Sembra una classica scusa ma non lo è
Mi dispiace, ti invito a leggere meglio il regolamento per non andare in contro ad infrazioni future. Buon game caro