Nickname Minecraft: jollypiff Tipo di assistenza: Server Perché richiedi assistenza: Salve, apro questo ticket perché vorrei capire il motivo per il quale mi sono stati prelevati 4000€ il 08/06/2025 alle 14:25, vorrei chiedere a voi staffer se magari siete stati voi, perché io nè ho perso la carta né li ho prelevati io stesso e successivamente dimenticato, a quell'ora stavo parlando, ho già chiesto in banca e mi hanno confermato che non sono stati loro, di conseguenza richiedo una spiegazione e magari la conferma se ho fatto qualche infrazione, grazie.
Salve, per paura che fosse quello il motivo ho già chiesto in banca e mi hanno assicurato che non è perché ho multe da pagare, pertanto dopo la medesima affermazione ho deciso di aprire un ticket al riguardo, quei soldi non sono stati sottratti per le multe e neppure perché qualcuna abbia avuto la mia carta di credito, richiedo un controllo ed in caso di errore i miei 4k indietro, scusi per il disturbo e grazie mille.
Ciao @jollypiff ! Ti sono stati tolti in seguito allo scambio annullato con ShogaiKite che prevedeva una valigetta per 4k, dunque le ho ridato la valigetta. Essa si trova nel suo plot nella cassa a coordinate 36 81 292, per dubbi o perplessità mi contatti su telegram @NonSonoSky