Nickname Minecraft: halalsjod Tipo di assistenza: Server Perché richiedi assistenza: Richiedo che venga rivalutata questa azione: https://forum.tecnocraft.net/threads/valutazione-azione.105935/ Ritengo totalmente ingiusto il fatto che mentre stavo rapinando un tizio mente lavorava, lui attraverso la radio (chat aziendale) abbia chiamato i suoi colleghi che mi hanno killato. E' totalmente ingiusto, pretendo che venga rivalutata. O almeno che mi vengano dati ulteriori chiarimenti. Grazie
E ricordo che era puntato con il coltello, chiamare in chat aziendale per chiedere aiuto mentre sei puntato con qualsiasi arma è contro il regolamento
Ho già utilizzato quella sezione, e mi han risposto "azione approvata" roba che non ha alcun senso. Infatti son qua per chiedere a qualche altro mod di rivalutare la cosa. È veramente assurdo che uno da puntato possa utilizzare la radio aziendale per scrivere ai colleghi che lo stanno rapinando. Bah
Ciao! Grazie per averci contattato. Le valutazioni vengono fatte con particolare attenzione ai minimi dettagli, e spesso e volentieri, vengono fatte da più staffer. Capisco come ti senti, ma purtroppo non facciamo rivalutazioni. Grazie per aver utilizzato il forum! se desidera avere chiarimenti può contattare lo staffer che ha valutato l'azione.