Risolto Richiesta d'assistenza di kolololololooll

Discussione in 'Richiedi assistenza generica' iniziata da kolololololooll, 18 Giugno 2025 alle 01:18.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. kolololololooll

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    0
    Nickname Minecraft:
    kololololo:ahahahahah:l

Tipo di assistenza:
    Server

Perché richiedi assistenza:
    durante il gioco ho subito un comportamento arbitrario da parte di altri giocatori, con l'esito che ora mi è impossibile giocare. Ho subito un'ingiustizia e vorrei sapere come fare ricorso verso i poliziotti che, abusando del loro potere, mi hanno assegnato multe ingiuste, tali da azzerarmi il conto dei soldi. Esiste l'organo per fare ricorso?
    grazie

2. jollypiff

jollypiff Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    0
    Bro se ti hanno dato delle multe è perché te le meritavi, non possono darti multe a caso perché gli stai antipatico.
    Puoi fare ricorso ma sarebbe solo una perdita di tempo per te ed un eventuale spreco di soldi per un avvocato.

3. kolololololooll

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    0

Bro la tua risposta è vuota, non apporta nulla, astieniti se vuoi solo dare aria ai denti

4. ItzMavck

ItzMavck Helper
    Helper

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    13
    ItzMavck
    Ciao @kolololololooll ! Questa è una dinamica del Roleplay, ti invito a trovare una soluzione in RP con i mezzi a disposizione (Come gentilmente detto da @jollypiff, un ricorso in procura ecc.) Lo staff non può intervenire in queste situazioni. Buon game :felice:

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.