Risolto Richiesta d'assistenza di Gabriele_ONE

Discussione in 'Richiedi assistenza generica' iniziata da Gabriele_ONE, 20 Giugno 2025.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Gabriele_ONE

Gabriele_ONE Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    0
    Nickname Minecraft:
    Gabriele_ONE

Tipo di assistenza:
    Server

Perché richiedi assistenza:
    Salve, non so se potrei aprire questo forum ma la voglia di richiederlo è tanta e non so se ci sia una categoria in cui è possibile fare domande. Ci sarebbe il salotto della community ma attualmente è chiuso quindi...

Vorrei richiedere il download del plugin che utilizzate per la medicina generale. Lo so sembra assurdo richiederlo ma posso motivare.

Il plugin è fatto davvero bene, e non capisco perchè alcuni server non li condividano agli utenti. E' vero, potrebbero essere utilizzati per altri server roleplay, ma tecno è gia il primo in italia e non di certo un plugin potrà far arrivare un altro server nella top 1. In più, la mia richiesta è personale, quindi non ci tengo a condividere ad altri server il download. Lo richiedo perchè è veramente stupendo e vorrei provarlo in un mondo privato o farci un video sopra, tutto qui.

In generale vorrei solamente utilizzarlo in un altro mondo, per curiosità personale, per vedere l'interfaccia dei medici quando fanno un'analisi con lo stetoscopio oppure una tac o ancora un chirurgo quando fa un'operazione.

Ci starebbe anche solo una spiegazione del funzionamento del plugin, se il download è fuori policy.

Grazie dell'attenzione
    Capisco se non è possibile, ma oltre che chiedere in ginocchio non so che fare :D vi prego

2. mavckgohard

mavckgohard Helper
    Helper

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    20
    ItzMavck
    Ciao @Gabriele_ONE ! Capisco la tua situazione e la voglia di analizzare a fondo il plugin, nonostante ciò i plugin, come la mappa o la modifica alla pack, è privata e in quanto realizzati al 100% da Tecno, non è ammesso condividerla con privati o altri server.
    Mi dispiace, per quanto riguarda la tua curiosità di scoprirlo, puoi tentare i concorsi da infermiere e provarli in prima persona :occhiolino:

3. mavckgohard

mavckgohard Helper
    Helper

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    20
    ItzMavck
    Lascio la discussione aperta per eventuali dubbi o domande :felice:

4. Gabriele_ONE

Gabriele_ONE Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    0
    ci sta, proverò il concorso alla sant’oblivionaire, buona serata! (:

comunque non ho tanti dubbi, volevo vedere le interfacce e tenere in mano lo stetoscopio, comunque grazie per la risposta! :D

5. mavckgohard

mavckgohard Helper
    Helper

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    20
    ItzMavck
    Non preoccuparti, Buona serata e buon game caro :felice:

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.