Risolto Richiesta d'assistenza di zorak0

Discussione in 'Richiedi assistenza generica' iniziata da zorak0, 28 Giugno 2025 alle 11:49.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. zorak0

zorak0 Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    0
    Nickname Minecraft:
    zorak0

Tipo di assistenza:
    Server

Perché richiedi assistenza:
    nel theclub ce l npc che ti dice "cambia cibo preferito [vip]" io pensando fosse una cosa esclusiva dal rank vip in su (come lo è per i lavori al the club che ce la scritta [mvp] ci ho cliccato per vedere cos era,senza neanche dirlo o chiedere conferma scala 5 clubcoin e io non ero a conoscenza che costava 5 clubcoin ne tanto meno volevo accettarlo ma lo ha fatto direttamente ,se serve ho la clip e questo e tutto scusate il disturbo per l assistenza

2. tawrty

tawrty Helper
    Helper

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    0
    Salve! Se ho capito bene lei non è vip ed è comunque riuscito a cambiare cibo al the club usando 5 club coins?

3. zorak0

zorak0 Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    0
    no,allora io sono vip ,però li non cera scritto che sarebbe costato 5 club coin,ne tanto meno cera scritto che accettavo e non accettavo ,mi ha scaalto 5 club coin senza che io sapessi che costasse 5 club coin,pensavo fosse una funzione vip perchè cera scritto [vip](e non che sarebbe costato 5 club coin),quindi pensavo fosse una funzione vip perchè per gli mvp ce l npc per il lavoro con scritton[mvp],quindi per farla breve non ce scritto quanto costa e ne tanto meno ti chiede di accettare il cambiocibo,te lo fa direttamente scalado i clubcoin ,ed essendoci scritto [vip]sembra una funzione gratis solo per i vip in su,come lo è per gli mvp il lavoro

spero che si sia capito sennò provo a spiegare ancora meglip

4. tawrty

tawrty Helper
    Helper

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    0
    Ciao! Per il cambio di cibo preferito è richiesta la conferma da parte dell'utente, e viene specificato il costo di 5 club coin.
    Purtroppo non è reversibile.
    Grazie per aver utilizzato il forum e buona continuazione!

5. zorak0

zorak0 Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    0
    Vabè in ogni caso avevo la Clip che non mi è stata richiesta nessuna conferma e me l'ha fatto direttamente

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.