una cosa inteligente sarebbe fare che i club coin, si possano ritirare (SOTTO LA REGOLA CHE NON SI POSSO RAPINARE) in questo modo rende possibile dare dei club coin a chi ne ha piu bisogno. prima che valutate la mia proposta -i club coin, affinche non vengono transferiti, rimangono nel conto -i club coin non si possono droppare tranne trade (ribadisco la regola che non si possono rapinare) -i club coin possono comunque essere spesi in contanti, per poi essere scalati sia dall'inv che dal conto il transferimenti dei club coin funziona via trade, una volta tradati verra scalati dal conto e automaticamente aggiunti al conto del cliente cosa rende la mia proposta utile?, rendere il roleplay piu realistico possibile
Contrario , con questa proposta si rischia una grande svaluta dei club coin acquistabili nello store e perderebbero la loro unicità diventando una moneta qualsiasi. Inoltre, attualmente i club coin sono praticamente utilizzabili solo dalle persone che hanno almeno il grado VIP , quindi i club coin circolerebbero anche per chi non ha pagato nulla smettendo di essere "Premium".