Risolto Richiesta d'assistenza di giuggiiii

Discussione in 'Richiedi assistenza generica' iniziata da giuggiii, 23 Luglio 2025 alle 09:02.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. giuggiii

    giuggiii Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    48
    Mi piace ricevuti:
    0
    Nickname Minecraft:
    giuggiiii

    Tipo di assistenza:
    Server

    Perché richiedi assistenza:
    salve!
    vorrei ben capire come funzionasse la segnalazione lotto.
    Perché da quanto dovrei aver capito se si trova un lotto con un proprietario che non acceda da più di 3 mesi é possibile fare la segnalazione e prendersi il plot.
     
    #1
  2. abducent

    abducent Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    31
    Mi piace ricevuti:
    0
    No, è di 30 giorni, non 3 mesi.

    Ti consiglio di leggere la regola 7.10 del regolamento ufficiale di Tecno:


    7.10 Reset dei lotti
    Il reset dei lotti avviene da parte dello staff che valuta le segnalazioni presentate in segreteria, in seguito all'inattività da parte del proprietario del lotto, nel caso in cui quest'ultimo non acceda al server da oltre 30 giorni oppure non partecipi attivamente all'attività di gioco negli ultimi 60 giorni (accessi saltuari, indice di attività molto scarso o assente). Qualora l'abitazione o la struttura costruita in un lotto inattivo si estenda complessivamente su altri lotti appartenenti a proprietari attivi e se questi ultimi sono anche membri del lotto inattivo, questo non verrà resettato. Tutti gli oggetti contenuti in tutti i contenitori del lotto resettato (compresi contenitori privatizzati da altri) finiranno in un'apposita box che verrà depositata nell'inventario del proprietario. L'amministrazione si riserva di trasformare un lotto inattivo posizionato in luoghi centrali o molto frequentati in spazio destinato a future aziende o luoghi pubblici (bordo rosso).
     
    #2
  3. giuggiii

    giuggiii Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    48
    Mi piace ricevuti:
    0
    quindi se io ho un mio plot e vado a cercarne altri di persone inattive posso fare la segnalazione e prendermi il plot con tutto quello che c’è dentro?
     
    #3
  4. abducent

    abducent Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    31
    Mi piace ricevuti:
    0
    No. Come indicato nella regola 7.10, se un giocatore è inattivo da 30 giorni, puoi segnalarlo. A quel punto sarà lo staff a intervenire: il plot verrà resettato e tutti gli oggetti presenti (inclusi quelli nelle chest e i blocchi della casa) verranno raccolti in una "lootbox lotto" che sarà poi consegnata al legittimo proprietario.

    Se hai almeno 2500$ nel tuo conto, ti verranno scalati automaticamente e il plot segnalato ti verrà assegnato, ma completamente vuoto (senza costruzioni né oggetti).

    Ricorda inoltre che, se non hai il VIP, puoi possedere al massimo 2 plot.
     
    #4
  5. Auteriz

    Auteriz Helper
    Helper

    Medaglie:

    Messaggi:
    795
    Mi piace ricevuti:
    39
    Auteriz
    Chiudo in quanto hai ricevuto la risposta da abducent, buon game! :felice:
     
    #5
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.