Risolto Richiesta d'assistenza di alto_moro

Discussione in 'Richiedi assistenza generica' iniziata da alto_Moro, 24 Luglio 2025 alle 21:36.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. alto_Moro

alto_Moro Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    0
    Nickname Minecraft:
    alto_moro

Tipo di assistenza:
    Server

Perché richiedi assistenza:
    salve io sono stato bannato da tecnocraft per tre giorni (ora me ne hanno aggiunti 4 per mia colpa) perchè mi hanno rapinato e mi hanno chiesto telefono obs nonostante io gli dicevo che non si può dare lui continuava a chiederlo fino a provare a spararmi allora io sono sloggato.
    si potrebbe accorciare il ban ( sono disperato voglio giocareeee)

2. giuggiii

giuggiii Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    0
    se uno ti chiede il telefono obs glielo devi dare, lo fa per evitare il no fear da parte tue, chiamando o dicendo a qualcuno dove ti trovi facendo arrivare degli fdo.
    Al termine dell’ azione il rapinatore é obbligato a renderti il telefono, se non lo dovesse fare fai la clip n quel momento e la mandi in segnalazione utenti.
    Se non glielo dai ti puo uccidere,(telo dico per esperienza) e adesso il tuo ban dovrebbe addirittura aumentare.

3. 12Jxaam

12Jxaam Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    1
    È richiedibile ma non rapinabile.

4. Auteriz

Auteriz Helper
    Helper

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    39
    Auteriz
    Ciao @alto_Moro !

Come detto da 12Jxaam, durante una rapina è possibile richiedere il telefono ossidiana, ma alla fine di essa sarà briga del rapinatore restituirlo, per invece richiedere un unban, la sezione corretta è questa, chiudo e buon game! :felice:

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.