Nickname Minecraft: Chrigamer Tipo di assistenza: Altro Perché richiedi assistenza: Perchè quando sono in carcere non mi fanno usare l'unjail?
Ciao @chrigamer ! Se sei in arresto preventivo, non è possibile utilizzarlo, il biglietto unjail è utilizzabile solo quando sei nelle celle della penitenziaria e hai una pena
Solo per le celle preventive, quando invece vieni arrestato in penitenziaria con una pena li puoi utilizzarlo
Eh si ma io mon ho piu una pena preventiva ma una pena vera e propria e poi quando ero in penitenziari ho fatto vedere il biglietto e non è servito a nulla
No allora in penitenziario chiedevo agli agenti ma nessuna risposta ma io avevo biglietto unjail e la cauzione non me la ricordo quella che avevo al penitenziario ma penso 2500 invece ora alla finanza 15750
Se sei in finanza allora devi aspettare che ti trasferiscono in penitenziaria, comunque questa è la legge riguardante l'utilizzo dei biglietti unjail: » Art. 55 Bis C.P. - Biglietto Unjail Il suo utilizzo seguirá la seguente lista: • Inferiore o pari 2 giorni: utilizzo immediato; • Da 2 giorni ad 1 settimana: a metà della pena; • Superiore ad 1 settimana: 2/3 della pena. Non sarà possibile utilizzare il biglietto unjail qualora la pena non prevedesse una cauzione.
Non ti so dire, ma se pensi che ciò che abbiano fatto sia sbagliato puoi provare ad andare in procura, lo staff non può intervenire in queste dinamiche