Risolto Richiesta d'assistenza di legg3nda2

Discussione in 'Richiedi assistenza generica' iniziata da legg3nda2, 27 Luglio 2025 alle 20:26.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. legg3nda2

legg3nda2 Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    0
    Nickname Minecraft:
    legg3nda2

Tipo di assistenza:
    Server

Perché richiedi assistenza:
    Nelle case popolari tenevo i miei soldi, dell’erba, un coltello affilato e la carta oro. Preciso che avevo 200.000 in contanti conservati nelle chest. Si tratta di un appartamento doppio con Antosio (anche se dubito sia stato lui, visto che abitiamo nella stessa zona e lo conosco da anni). Potrebbe essere stato un blitz – ma in quel caso, perché prendere proprio la carta oro? – oppure qualcuno della segreteria ha frugato dove non doveva. Se non si trova soluzione siamo costretti ad abbandonare l'rp, dato che tutto quello che era nelle chest era frutto di mesi di duro lavoro.

2. legg3nda2

legg3nda2 Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    0
    Se avete bisogno di coord. chest e barili ditemelo così almeno posso sapere chi ha preso le cose. Appartamento 3D

3. omulattjr16

omulattjr16 Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    0
    potrebbe no. è un blitz.

4. mavckgohard

mavckgohard Helper
    Helper

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    20
    ItzMavck
    Ciao @legg3nda2! Innanzitutto ti chiedo in futuro di effettuare una segnalazione utente, indicando che é a te sconosciuto l'autore dell'infrazione.

Dopo i dovuti accertamenti, ti informiamo del fatto che ieri sera é stato effettuato un blitz presso il tuo appartamento.
    Questa purtroppo si tratta di una dinamica del Roleplay, e lo staff non può intervenire. Ti chiedo di mantenere la calma in queste situazioni e di non darsi a insulti o commenti a riguardo su piattaforme esterne all'RP, come su Telegram in quanto come ti ho detto la Segreteria é estranea al blitz, ma a priori non sono modi di atteggiarsi, ed in futuro potrebbero non venire ignorati.

Se ritieni ci siano state irregolarità o infrazioni nello svolgimento del blitz, non esitare ad aprire un'altra discussione qui sul forum nella sezione adatta, mi dispiace, Buona serata.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.