Risolto Richiesta d'assistenza di MasterPowerXVIII

Discussione in 'Richiedi assistenza generica' iniziata da MasterPowerXVIII, 29 Agosto 2025 alle 02:49.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. MasterPowerXVIII

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    1
    MasterPowerXVII
    Nickname Minecraft:
    MasterPowerXVIII

Tipo di assistenza:
    Server

Perché richiedi assistenza:
    posso sapere perché ogni santa volta che ho qualcosa di illegale addosso la polizia viene e mi chiede controllo???? ma quel santo... ogni volta che mi danno o prendo qualcosa di illegale ed esco all'aperto viene un fdo e si fionda su di me senza che io ho fatto NULLA, PERCHE???? spiegatemelo... non è letteralmente possibile che mi vedano in ogni cosa che io faccio

2. abducent

abducent Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    0
    Ma del tipo? Spiega meglio ahah.
    Non è che magari qualcuno ha chiamato la polizia in precedenza? Da ex criminale, ho notato che i cittadini hanno la chiamata facile verso le fdo

3. MasterPowerXVIII

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    1
    MasterPowerXVII
    letteralmente in questi giorni stavo da un amico che non ha mai giocato a tecno ed entro con il suo account su tecno poi vado ai lavori base e mi faccio dare un coltello da un amico, me lo so fatto dare quando non c'era nessuno poi vado dove si taglia la legna e mi arriva un aereo con un militare che mi chiede controllo... senza aver mai fatto nulla

4. mavckgohard

mavckgohard Helper
    Helper

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    25
    ItzMavck
    Ciao @MasterPowerXVIII ! Essendo una dinamica RP non possiamo farci niente, in quanto è compito delle FdO inserirti nei ricercati / controllarti. Probabilmente ti ha segnalato l'amico, o qualcuno vi ha visti darvi il coltello. :felice:

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.