Nickname Minecraft: Player_75 Tipo di assistenza: Server Perché richiedi assistenza: Chiarimenti regola 9.1.2 In merito alla regola 9.1.2(Limite di rapina/truffa di soldi e oggetti), avevo alcune domande: 1. Posso prendere i soldi dal cittadino E IN PIU sottrargli 3 oggetti della lista? oppure o scegli una o scegli l'altra? 2. se uno possiede per esempio 5 oggetti del giornalaio e 5 oggetti ikea, quanti gliene posso prendere? 3 o 10? 3. se ci sono altri oggetti non presenti in lista posso prenderli? (es: CV, libri, numeri di telefono, L.E(questo credo rientri in "oggetti ottenuti tramite evento" ma non so)) Grazie in anticipo
Salve! 1) Può scegliere se prendere i soldi O sottrare gli oggetti 2) Può scegliere una delle due opzioni, o 5 oggetti Ikea o 5 oggetti Giornalaio 3)CV, libri sono oggetti che di solito non vengono richiesti poiché non hanno un valore elevato come potrebbero avere gli altri oggetti. Le Limited Edition dipende da dove provengono (The Club o eventi) non sono rapinabili