1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più

Rimandato Cambio nome e texture delle sw 1911

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da G4ps, 4 Febbraio 2021.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. G4ps

    G4ps Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    23
    Mi piace ricevuti:
    3
    G4ps
    Ciao a tutti

    Sono qui a proporvi un cambiamento estetico delle sw 1911.
    Forse molti non sanno che in italia le forze dell'ordine come polizia (stradale, ferroviaria etc) l'arma dei carabinieri e la guardia di finanza hanno in dotazione una Beretta 92-FS ovvero una pistola italiana molto famosa in tutto il mondo (forse la più famosa). Questo non andrà a cambiare il danno il rinculo o la precisione ma solo l'aspetto estetico (ovviamente ci saranno sempre le 3 varianti con danno diverso). Faccio questa proposta poiché non credo abbia molto senso che delle forze dell'ordine italiane abbiano in dotazione un'arma statunitense, inoltre è gia presente un'altra arma italiana ovvero il fucile a canna liscia "spas 12". Spero che questa proposta vi piaccia anche se so bene che non va a cambiare nulla di importante
     
    • Mi piace Mi piace x 1
    • Favorevole Favorevole x 1
    • Contrario Contrario x 1
    #1
  2. LumoZitrix

    LumoZitrix Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    335
    Mi piace ricevuti:
    22
    Sarebbe tecnicamente noioso rifare la texture del plugin però vabbè sarebbe carino
     
    #2
  3. G4ps

    G4ps Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    23
    Mi piace ricevuti:
    3
    G4ps
    si appunto, penso ci siano cose più importanti da fare però mi passava per la testa e l'ho proposto
     
    #3
  4. ToroSeduto4

    ToroSeduto4 Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    531
    Mi piace ricevuti:
    24
    toroseduto_GG
    Si potrebbe fare un alterego della sw1911 che avrebbe lo stesso danno e parametri ma avrebbe nome e texture diversa, o creare direttamente una nuova arma.
     
    #4
  5. V3nus_

    V3nus_ Amministratore
    Amministratore

    Medaglie:

    Messaggi:
    2.317
    Mi piace ricevuti:
    143
    V3nus_
    Salve G4ps,
    Per il cambio del nome/modello non le posso assicurare molto, invece per le varie texture vedremo di provvedere nel prossimo update! Grazie per la proposta, Rimandata, chiudo.

    Buona continuazione.
     
    #5
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.