1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più

Respinto Lavori

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da RapidPhat, 5 Febbraio 2021.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. RapidPhat

    RapidPhat Ex Helper

    Medaglie:

    Messaggi:
    384
    Mi piace ricevuti:
    18
    RapidPhat
    Premetto che non so se la proposta è già stata presentata, valutata o se attualmente in funzione.
    In ogni caso vorrei inserire una funzione che a parer mio renderebbe il roleplay più "Realistico" da questo punto di vista.


    Ci sono casi di lavoratori, forze dell'ordine ecc... che dopo 1 settimana dall'uccisione si ripresentano ai concorsi e in meno di un mese tornano come prima.
    Ovviamente so che sarebbe troppo difficile valutare ogni singola persona e controllare i meriti ecc...
    Quindi vorrei proporre di inserire un tempo minimo di attesa in cui non si può riprovare lo stesso lavoro, pensavo a 2 settimane reali.

    Vorrei poi inserire un'aggiunta, se una persone viene Uccisa con annesso Depex a causa della kill per 3 volte dallo stesso lavoro non potrà più riprovare quest'ultimo per almeno 2 mesi.

    (Gli effetti non sono retroattivi)

    In ambito criminale, per chi volesse saperlo, un criminale ucciso da kill approvata non potrà svolgere azioni per una settimana (Reale).
    Voglio evitare critiche sul fatto che un lavoratore deve aspettare 2 settimane ed un criminale la metà:
    Un criminale è spesso soggetto ad uccisioni, sparatorie e azioni pericolose di conseguenza la criminalità, anche per la facilità con cui girano motivi soprattutto dall'aggiunta di san luca, sarebbe continuamente ferma.
     
    • Favorevole Favorevole x 8
    • Contrario Contrario x 4
    #1
  2. animolzs

    animolzs Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    85
    Mi piace ricevuti:
    22
    animolzs
    5.4 Non sarà possibile, dopo essere morti, rientrare a far parte dello stesso lavoro prima di 2 settimane, e non sarà possibile, per i criminali, fare azioni illecite per 1 settimana.

    La regola è presente ma non viene rispettata da nessuno e non ci sono neanche sanzioni.

    • Sulla proposta delle 3 morti approvo, se un direttore o un vice direttore consuma tutte le vite disponibili è giusto che venga "esiliato" per 1 mese.

    • Inoltre implementerei una limitazione sulle promozioni, massimo una promozione (per avanzare di 1 grado) una volta ogni 2 settimane.
     
    • Amichevole Amichevole x 1
    #2
  3. RapidPhat

    RapidPhat Ex Helper

    Medaglie:

    Messaggi:
    384
    Mi piace ricevuti:
    18
    RapidPhat
    le promozioni sono stabilite dal sistema cnsl, il quale purtroppo non ha effetto sulle FDO, procura ed altre enti statali di questo genere
     
    • Utile Utile x 1
    #3
  4. animolzs

    animolzs Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    85
    Mi piace ricevuti:
    22
    animolzs
    E' proprio questo il problema.. ci deve essere una limitazione anche sulle FDO.

    (C'è gente che muore in continuazione ed in 3 settimane ritornare sempre Ispettore :ahahah:)
     
    #4
  5. Enz72

    Enz72 Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.534
    Mi piace ricevuti:
    198
    Enz72
    Non approvo la proposta può capitare che una persona prima dj diventare fdo ha dato tanti motivi ma dopo essere diventata fdo non ne ha più dati. In oltre fai prima a fare una kill con così tanti motivi che vale come perma.
     
    #5
  6. RapidPhat

    RapidPhat Ex Helper

    Medaglie:

    Messaggi:
    384
    Mi piace ricevuti:
    18
    RapidPhat
    se una persona ha dato motivi prima di diventare FDO son problemi suoi, diventare FDO non lo può mica salvare dai suoi errori.
    Inoltre i motivi valgono solo per una kill
     
    #6
  7. Enz72

    Enz72 Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.534
    Mi piace ricevuti:
    198
    Enz72
    Vero ma mettiamo che hai 8 motivi la somma di questi motivi ti porta ad avere 2 kill. Ne fai approvare quelli che servono per 1. Poi per la seconda ecc
     
    #7
  8. Sxndayy

    Sxndayy Utente bannato
    Bannato

    Medaglie:

    Messaggi:
    215
    Mi piace ricevuti:
    14
    Sxndayy
    Approvo totalmente
     
    #8
  9. Dino_Alfieri

    Dino_Alfieri Ex Developer

    Medaglie:

    Messaggi:
    940
    Mi piace ricevuti:
    176
    Dino_Alfieri
    2 mesi è troppo, i tempi di jail di tecno sono già imbarazzanti, figuriamoci aspettare 2 mesi per rifare un lavoro.
     
    #9
  10. ToroSeduto4

    ToroSeduto4 Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    531
    Mi piace ricevuti:
    24
    toroseduto_GG
    D'altra parte ce ne vuole per essere uccisi tre volte da direttore. Poi se credi siano imbarazzanti i tempi di jail di tecno prova ad ammazzare qualcuno su metro e farti trovare
     
    #10
  11. Dino_Alfieri

    Dino_Alfieri Ex Developer

    Medaglie:

    Messaggi:
    940
    Mi piace ricevuti:
    176
    Dino_Alfieri
    Non mi interessa di metro, siamo su tecno e parliamo di tecno.
    Mesi di jail sono a dir poco ridicoli.
     
    #11
  12. ToroSeduto4

    ToroSeduto4 Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    531
    Mi piace ricevuti:
    24
    toroseduto_GG
    Il massimo di jail sono tre settimane, il massimo mai stato dato è stato di quattro mesi per il capo della mafia più potente di tecno, non mi sembra esagerato
     
    #12
  13. ToroSeduto4

    ToroSeduto4 Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    531
    Mi piace ricevuti:
    24
    toroseduto_GG
    Anche se preferisco la coc
     
    #13
  14. Dino_Alfieri

    Dino_Alfieri Ex Developer

    Medaglie:

    Messaggi:
    940
    Mi piace ricevuti:
    176
    Dino_Alfieri
    4 mesi di jail è normale? Ok!
    Sai quanto sono 4 mesi? 120 giorni
     
    #14
  15. ToroSeduto4

    ToroSeduto4 Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    531
    Mi piace ricevuti:
    24
    toroseduto_GG
    Meglio di te, ed è stato scelto dallo staff il tempo di jail. Poi alla fine quei quattro mesi manco sono passati perché è evaso, ricordiamo che è stato l'unico caso e che per il resto il massimo sono 3 settimane, ovvero 21 giorni in caso non lo sapessi. Queste 3 settimane non vengono di certo date a uno che spaccia, quindi se 21 giorni ti sembrano troppi cerca di non farti beccare.
     
    #15
  16. Dino_Alfieri

    Dino_Alfieri Ex Developer

    Medaglie:

    Messaggi:
    940
    Mi piace ricevuti:
    176
    Dino_Alfieri
    Io non sono un criminale, ma ok. Tralasciando cio', su molti server FiveM i mesi corrispondono a 1m, non dico di farlo qua, ma direi di aumentare le pene e mettere giorni di game, perché anche 21 giorni di jail sono tantissimi.
     
    #16
  17. RapidPhat

    RapidPhat Ex Helper

    Medaglie:

    Messaggi:
    384
    Mi piace ricevuti:
    18
    RapidPhat
    Beh, si tratta di 3 kill quindi...
     
    #17
  18. Dino_Alfieri

    Dino_Alfieri Ex Developer

    Medaglie:

    Messaggi:
    940
    Mi piace ricevuti:
    176
    Dino_Alfieri
    Conoscendo come girano i motivi RP su tecno, e sapendo che non si annullano i vecchi motivi alla morte, no, è troppo
     
    #18
  19. GiOmPaZ

    GiOmPaZ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    98
    Mi piace ricevuti:
    5
    GiOmPaZ
    Sono d'accordo con la tua proposta. In questi mesi di gioco nel roleplay quello che ho notato è stato questo:
    I direttori delle aziende si trovano un compagno di giochi di cui si fidano ciecamente creando qualcosa di immortale, se uccidi il vice direttore, il direttore lo riassume tempo di niente e se uccidi il direttore l'amico che era vice diventa direttore. E' vero,avete faticato tanto per le vostre aziende ma è giusto che chi se lo merita (Ovvero chi ha dato motivi) venga ucciso e lasci spazio ai nuovi giocatori. Non mi riferisco a tutti i direttori, ma alcuni entrano solamente il fine settimana per dare lo stipendio, poi quittano e giocano ad altro. Scusate ma che gameplay è questo? Entri, accumuli soldi per far cosa? Neanche possono essere sostituiti perchè non giocando non danno motivi e non possono essere uccisi. E' ovvio che ci sono direttori che invece, anche se sono alla direzione da tanto tempo, continuano a svolgere il loro lavoro e almeno 1 volta al giorno li vedo online che difficilmente verranno uccisi dato che si comportano bene con tutti e motivi in giro non ne danno.
     
    • Mi piace Mi piace x 1
    • Brillante Brillante x 1
    #19
  20. RapidPhat

    RapidPhat Ex Helper

    Medaglie:

    Messaggi:
    384
    Mi piace ricevuti:
    18
    RapidPhat
    Innanzitutto sfatiamo questo mito, i motivi vengono ritenuti poco validi se passa del tempo (considerati lievi o nulli)
     
    #20
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.