1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più

Respinto Freni

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da Zadirk, 9 Febbraio 2021.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Zadirk

    Zadirk Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    79
    Mi piace ricevuti:
    4
    Zadirk
    Sistema di rinforzo dei freni

    Andando dal meccanico sarà possibile acquistare un freno più forte di quello dato in dotazione con l'acquisto del veicolo.


    Il prezzo di esso sarà di 500, ed permetterà di non andarsi a schiantare immediatamente.

    Per la riparazione/ trattamento del freno, il costo è di 200


    Il freno dopo 75 schianti circa, si rovinerà e bisognerà trattarlo con dell'olio per motore.

    Nuovi oggetti e funzioni.

    ~Freno
    ~Bomboletta di Olio Per Motore


    Funzione:

    Facendo click destro sul veicolo con il freno nuovo in mano, sarà possibile metterlo.
    E uscirà un messaggio in chat che dice <Hai messo un freno su questo veicolo>

    Funzione trattamento di rip.
    Avendo una bomboletta di olio per motore in mano, facendo click sinistro sul veicolo, sarà possibile fare il trattamento al freno, e farlo ritornare come prima

    Quando si mette il pappagallo nella 2 mano, oltre a vedere la % del motore, comparirà anche quella del freno

    Comandi nuovi:

    /libro freno (nick) (veicolo)
    /libro ripfreno (nick) (veicolo) (% freno)
     
    • Favorevole Favorevole x 6
    • Contrario Contrario x 1
    #1
  2. Enz72

    Enz72 Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.532
    Mi piace ricevuti:
    195
    Enz72
    Sinceramente non ne trovò l’utilità, il “freno” presente ora é già abbastanza “potente”. Anche vero che se lagghi tu andrai a schiantare.
     
    #2
  3. Dino_Alfieri

    Dino_Alfieri Ex Developer

    Medaglie:

    Messaggi:
    940
    Mi piace ricevuti:
    176
    Dino_Alfieri
    Enz ti vedo spesso rispondere alle discussioni di proposte con "Non trovo l'utilità", ma devi capire che ogni singola cosa, per quanto possa portare svantaggio o vantaggio aiuta a migliorare l'RP. Devi guardarla sempre da questo punto di vista, il lato RP, simulazione della vita reale in questo caso, più ci sono particolari e più la simulazione in se sarà fatta in modo eccellente.
    Anche una semplice proposta come ho fatto io, della rottura delle bici, per quanto possa portare uno svantaggio all'utente si parla pur sempre di una meccanica RP che rende il tutto più realistico.
    Anche l'aggiunta del libro della segreteria per i lotti, un comando per vedere tutti i lotti presi (come hai detto tu) non è RP rispetto ad un documento scritto..

    Comunque, per quanto riguarda questa proposta, ci sta, approvo.
     
    • Mi piace Mi piace x 1
    #3
  4. Straawbxrry_

    Straawbxrry_ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    24
    Mi piace ricevuti:
    1
     
    #4
  5. Straawbxrry_

    Straawbxrry_ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    24
    Mi piace ricevuti:
    1
    molto utile per il punto di vista RP, approvo.
     
    #5
  6. mikeeesh

    mikeeesh Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    81
    Mi piace ricevuti:
    11
    Domin___
    approvo
     
    #6
  7. Enz72

    Enz72 Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.532
    Mi piace ricevuti:
    195
    Enz72
    Esiste già una “simulazione del freno” andando all’indietro, non esiste un tasto fisico per rallentare l’auto se non andare in retromarcia o mollare l’acceleratore. Detto ciò non so neanche se sia fattibile a livello di plugin il freno in se già esiste e potrò commentare come mi pare e piace? Grazie.
     
    #7
  8. Enz72

    Enz72 Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.532
    Mi piace ricevuti:
    195
    Enz72
    Per la bici é un altro conto perché allora dovresti aggiungere miliardi di danni alla carrozzeria il punto dove si rompono le gomme che si bucano, ora come ora si rompe il motore non la carrozzeria e sarebbe insensato vedere stato del motore quando la bici non ha un motore. Il motore sei tu.
     
    #8
  9. RapidPhat

    RapidPhat Ex Helper

    Medaglie:

    Messaggi:
    384
    Mi piace ricevuti:
    18
    RapidPhat
    Aggiungerebbe ulteriori costi e guadagni con 0 uscite al meccanico, in più oltre ad esse scocciante non credo sia realizzabile
     
    #9
  10. Zadirk

    Zadirk Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    79
    Mi piace ricevuti:
    4
    Zadirk
    Quello che intendo, è far frenare il veicolo appena si smette di premere l'acceleratore[w]
    In più sarebbe una soluzione al problema che si rompono subito tutti i veicoli.
     
    #10
  11. Dino_Alfieri

    Dino_Alfieri Ex Developer

    Medaglie:

    Messaggi:
    940
    Mi piace ricevuti:
    176
    Dino_Alfieri
    Siamo su minecraft, letteralmente di TUTTO si puo' fare. Comunque nessuno ti sta dicendo niente, era solo per portarti a ragionare che le proposte vanno viste a 360°
     
    #11
  12. Dino_Alfieri

    Dino_Alfieri Ex Developer

    Medaglie:

    Messaggi:
    940
    Mi piace ricevuti:
    176
    Dino_Alfieri
    Si possono rompere le ruote e tantissime altre piccolezze. Il fatto che il plugin sia fatto per il motore è una cosa "estetica" che vedi scritta tu. E' un semplice valore numerico che va ad incidere sul motore, quindi non c'entra nulla. (Di conseguenza si puo' usare anche per altri veicoli)
     
    #12
  13. Aternius

    Aternius Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    117
    Mi piace ricevuti:
    13
    Aternius
    Leggendo le varie liti tra Cupcake ed Enz, sono d'accordo con Enz
     
    • Godo Godo x 1
    #13
  14. Dino_Alfieri

    Dino_Alfieri Ex Developer

    Medaglie:

    Messaggi:
    940
    Mi piace ricevuti:
    176
    Dino_Alfieri
    Non è una lite ahah, era un semplice parere e volevo sapere il perché delle sue risposte, nulla di più :D
    Semplicemente certe volte non capivo e tutt'ora non capisco perché bocciare proposte che rendano l'RP più realistico
     
    • Amichevole Amichevole x 1
    #14
  15. Sxndayy

    Sxndayy Utente bannato
    Bannato

    Medaglie:

    Messaggi:
    215
    Mi piace ricevuti:
    14
    Sxndayy
    Sinceramente sono d'accordo con Enz, senza creare nuovi freni e tutto basta cliccare il tasto "s" o smettere di usare l'acceleratore e già si frena in una maniera abbastanza immediata, non so se mi sono spiegato.
    Detto ciò non approvo questa proposta
     
    #15
  16. Enz72

    Enz72 Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.532
    Mi piace ricevuti:
    195
    Enz72
    Perché rp non deve essere solo verosimile alla realtà ma deve essere per lo più giocabile ecco il perché di limitazioni presenti nelle regole e di altre cose.
     
    #16
  17. ImZenky

    ImZenky Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    117
    Mi piace ricevuti:
    10
    Approvo
     
    #17
  18. Zadirk

    Zadirk Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    79
    Mi piace ricevuti:
    4
    Zadirk
    Come se mo' nella vita reale per rallentare fai la retromarcia, bah, pensa prima di giudicare...
    Il freno, il freno a mano renderebbero tutto molto più reale
     
    #18
  19. LumoZitrix

    LumoZitrix Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    335
    Mi piace ricevuti:
    22
    Disapprovo la difficoltà nel realizzarlo non ripaga l’utilità
     
    #19
  20. Auteris

    Auteris Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    640
    Mi piace ricevuti:
    36
    Auteris
    disapprovo, un freno già c'è ed è quello base, se tu non sai frenare e lagghi cavoli tuoi se ti schianti :/
     
    #20
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.