1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più

Respinto Aggiornamento Radioline

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da Fialetta, 6 Febbraio 2021.

?

Utile?

  1. Si

    9 valutazioni
    60,0%
  2. No

    6 valutazioni
    40,0%
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Fialetta

    Fialetta Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    519
    Mi piace ricevuti:
    22
    Fialetta
    Se un civile è in possesso di una radiolina potrà vedere oltre alla chat centrale la chat sc/gis(lee forze speciali contro la criminalità in generale se ne è in possesso)/militare/caramba/militare croce rossa

    *Esempio: Scientifica grado alto(DIGOS o NOCS) viene ucciso: La radiolina avrà il nome Polizia Scientifica e il reparto speciale (se quel fdo era in un reparto speciale)

    Perchè la maggior parte delle forze dell'ordine visto che sa che qualunque criminale potrebbe essere in possesso di una radiolina non usa quasi più la chat centrale o almeno, cerca di non utilizzarla per dare motivi/far sapere che è indagato.
     
    • Contrario Contrario x 2
    • Favorevole Favorevole x 1
    • Utile Utile x 1
    #1
  2. Fialetta

    Fialetta Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    519
    Mi piace ricevuti:
    22
    Fialetta
    E ovviamente potrà vedere quelle due chat / tutte le chat che aveva in possesso
     
    #2
  3. NoPardonForMe

    NoPardonForMe Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    303
    Mi piace ricevuti:
    13
  4. ToroSeduto4

    ToroSeduto4 Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    531
    Mi piace ricevuti:
    24
    toroseduto_GG
  5. DaintierFox

    DaintierFox Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    84
    Mi piace ricevuti:
    18
    DaintierFox
    disapprovo, ciò porterebbe grandi vantaggi alla criminalità
     
    #5
  6. Fialetta

    Fialetta Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    519
    Mi piace ricevuti:
    22
    Fialetta
    Ok, mi fa piacere che tu abbia comunque letto la proposta
     
    #6
  7. Enz72

    Enz72 Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.532
    Mi piace ricevuti:
    195
    Enz72
    Intanto si utilizzano frequenze “criptate” quindi non sarebbe possibile accederci. Secondo quelle chat sono cose a parte e se così dovessi fare allora anche le fdo dovrebbero avere la possibilità in qualche modo di vedere la chat gang e cosi diventerebbero tutte le chat inutili. Io non capisco se quando fai proposte pensi al bene tuo oppure a quello di tutti.
     
    • Mi piace Mi piace x 1
    #7
  8. N0CIVO

    N0CIVO Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    59
    Mi piace ricevuti:
    51
    Proposta talmente indegna di ricevere responso con raziocinio e totalmente inutile necessita di risposta di questo calibro: da quando i criminali, di cui la parte maggioritaria non riesce nemmeno ad accumulare un punteggio di 1/4 in un test di selezione calibrato per over 13, ha le potenzialità informatiche tali da poter intercettare frequenze di reparti speciali e centrali operative all'avanguardia?

    Ottima proposta, sintomo di incapacità di saper giocare.

    Il Generalus
     
    • Brillante Brillante x 3
    #8
  9. Auteris

    Auteris Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    640
    Mi piace ricevuti:
    36
    Auteris
    In merito a questo, per fare ciò si potrebbe tranquillamente aggiungere un computer che dopo tot tempo irl oppure con delle combinazioni possa far in modo di accedere a queste conversazioni, dopo aver effettuato l'accesso ai server di comunicazione "L'hacker" dovrà trovare un modo di scriptare la conversazione e poter leggere. Ovviamente anche ai reparti speciali andrebbero aggiunti dei computer, così da poter vedere gli accessi ai server e rintracciare chiunque ci sia dentro. Si potrebbero fare un sacco di cose sull'ambito hacker, spero che lo staff riesca a far qualcosa così da rendere il tutto più realistico (quindi sarebbero tutte le chat da spostare su apposite radioline, però renderei l'accesso molto più difficile alla radio delle mafie, poiché porterebbe un grosso svantaggio)
     
    #9
  10. Auteris

    Auteris Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    640
    Mi piace ricevuti:
    36
    Auteris
    Si potrebbero anche implementare degli auto-distruttori che una volta rilevato il tentavo di accesso brucino l'interno della radio, così da renderla irriparabile e inaccessibile
     
    #10
  11. N0CIVO

    N0CIVO Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    59
    Mi piace ricevuti:
    51
    Si programmatelo voi il plug in ecco
     
    #11
  12. Auteris

    Auteris Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    640
    Mi piace ricevuti:
    36
    Auteris
    si potrebbe fare un sistema tipo quello della chitarra, solo che al posto delle note ci sono dei numeri e devi beccare la combinazione giusta
     
    #12
  13. ToroSeduto4

    ToroSeduto4 Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    531
    Mi piace ricevuti:
    24
    toroseduto_GG
    Beh, dovrebbe essere un minigioco difficile, se no tutti riuscirebbero. Poi magari aggiungere il reparto hacker della polizia, ma se vuoi continuare su questa strada devi cambiare un po' la proposta.
     
    #13
  14. Bad_Entity

    Bad_Entity Ex Super Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.431
    Mi piace ricevuti:
    58
    Bad_Entity

    Invito te e gli altri che hanno risposto a controllare, prima di effettuare una proposta, che questa non sia gia' stata fatta in precedenza. Ho gia' proposto io una cosa del genere qui, in maniera molto piu' articolata e dettagliata, limitando il cambiamento solo alla chat centrale (altrimenti il vantaggio ci sara' solo per i criminali che potrebbero avere il potere di leggere tutte le chat delle forze dell'ordine) e introducendo un computer in dotazione alle forze dell'ordine per gestire le frequenze delle ricetrasmittenti.
     
    • Mi piace Mi piace x 1
    #14
  15. TheFrazIta

    TheFrazIta Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    68
    Mi piace ricevuti:
    6
    TheFrazIta
    Approvo
     
    #15
  16. RapidPhat

    RapidPhat Ex Helper

    Medaglie:

    Messaggi:
    384
    Mi piace ricevuti:
    18
    RapidPhat
    Per quanto
    Da criminale dico che questa proposta non é ragionata:

    Mettiamo caso che te l'accettassero e iniziassero a girare radioline di tutte le chat speciali, secondo te ci scriverebbe ancora qualcuno?

    Inoltre le frequenze, come detto da @Enz72 , sono criptate e non avrebbe senso accederci così facilmente.

    Ultimo punto, oltre ad essere una cosa inutile (secondo quanto detto nel punto 1) per i primi tempi potrebbe essere una cosa OP per i criminali.
     
    #16
  17. Fialetta

    Fialetta Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    519
    Mi piace ricevuti:
    22
    Fialetta
    Magari potrebbero approvare almeno la cosa che puoi vedere le chat esercito/scientifica (il reparto in cui l'FdO fa parte) e non approvare la cosa delle chat speciali, ti ringrazio comunque per aver dato la tua opinione.
     
    #17
  18. Aternius

    Aternius Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    117
    Mi piace ricevuti:
    13
    Aternius
    Capisci che ci troviamo in un gioco a cubi?
     
    • Mi piace Mi piace x 1
    • Brillante Brillante x 1
    #18
  19. M3rcuryy_

    M3rcuryy_ Ex Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    472
    Mi piace ricevuti:
    20
    Salve @ImFeqrless,
    Purtroppo abbiamo deciso di Respingere la sua proposta, trovo che sia, oltre che insensato, troppo OP e renderebbe non equilibrate le due parti, grazie comunque, chiudo.

    Buona continuazione.
     
    #19
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.