1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più

Annullato Basta rubare Loot

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da RapidPhat, 12 Febbraio 2021.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. RapidPhat

    RapidPhat Ex Helper

    Medaglie:

    Messaggi:
    384
    Mi piace ricevuti:
    18
    RapidPhat
    Il fatto che ora chiunque si lanci su un cadavere come dei predatori su una preda appena catturata non è roleplay.
    Pertanto credo che sia necessario reimplementare la regola per la quale i civili normali non possono prendere il loot.
    Questa volta quindi le fdo, dato che per l'appunto sono addestrate, potranno prendere il loot dei cadaveri se ad esempio un collega venisse ucciso di fronte a quest'ultima.

    Mi è capitato più di una volta che un random passi a caso e rubi una pistola da un cadavere, sinceramente mi sono stancato.
     
    • Favorevole Favorevole x 13
    • Contrario Contrario x 1
    • Elettrizzante Elettrizzante x 1
    #1
  2. RapidPhat

    RapidPhat Ex Helper

    Medaglie:

    Messaggi:
    384
    Mi piace ricevuti:
    18
    RapidPhat
    Chiedo allo staff di non chiudere se non realizzabile, ho delle alternative
     
    • Divertente Divertente x 1
    #2
  3. Enz72

    Enz72 Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.534
    Mi piace ricevuti:
    198
    Enz72
    Questo vorrebbe dire anche che quando c’è uno scontro tra criminali e fdo anche voi non dovreste tornare sul cadavere per prendergli le cose mentre c’è la sparatoria in corso perché direi che non é la cosa prioritaria rispetto alla vita.
     
    • Mi piace Mi piace x 1
    • Godo Godo x 1
    #3
  4. LumoZitrix

    LumoZitrix Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    335
    Mi piace ricevuti:
    22
    Disapprovo perché l’hai proposta solo ed esclusivamente per una questione personale che ti fottono le cose i random e non ti frega che migliora rp
    Poi giustamente tutti quelli delle gang approvo approvo approvo
     
    #4
    Ultima modifica: 13 Febbraio 2021
  5. LumoZitrix

    LumoZitrix Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    335
    Mi piace ricevuti:
    22
    Giusto
     
    #5
    Ultima modifica: 13 Febbraio 2021
  6. RapidPhat

    RapidPhat Ex Helper

    Medaglie:

    Messaggi:
    384
    Mi piace ricevuti:
    18
    RapidPhat
    Siamo addestrati anche noi come criminali agagagag
     
    #6
  7. RapidPhat

    RapidPhat Ex Helper

    Medaglie:

    Messaggi:
    384
    Mi piace ricevuti:
    18
    RapidPhat
    Ovvio, è personale ma è un pensiero condiviso per molti, non ha senso che dei random si lancino a prendere le cose di un cadavere ma dove cazzo vivi nella giungla?
     
    #7
  8. Anacleto

    Anacleto Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    38
    Mi piace ricevuti:
    3
    brother10
    Disapprovo assolutamente. Non per il fatto che i random possano prendere oggetti dai cadaveri ma dal fatto che se un criminale dovesse uccidere una persona ( a causa di questa proposta ed essendo un cittadino normale ), non possa raccogliere gli oggetti dal cadavere. Durante una sparatoria tra fdo e criminali, mentre se le fdo vengono abbattute, le armi possono essere riprese dai colleghi, mentre se un criminale dovesse morire non riuscirebbe a riprendere in mano le armi
     
    #8
  9. LumoZitrix

    LumoZitrix Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    335
    Mi piace ricevuti:
    22
    si penso che nella vita reale se vedi un morto mica vai lì ovvio é anti rp come regola ma è stata messa apposta per bilanciare la criminalità che già un criminale ha già troppi vantaggi come già detto sopra vale anche per voi se muore un compagno non dovreste lottare per tenervi le cose

    poi dovrebbero rivedere anche le regole sui blitz che ogni volta vedo cose assurde da parte dei blizati
     
    #9
  10. LumoZitrix

    LumoZitrix Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    335
    Mi piace ricevuti:
    22
    Addestrati nei failRp
     
    #10
  11. Noahqx_

    Noahqx_ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    253
    Mi piace ricevuti:
    14
    Sono d'accordo con la proposta, non solo per il loot che viene rubato da chi apre per primo il cadavere e ha la connessione più veloce, ma in quanto avvicinarsi ad un cadavere dopo una sparatoria o un abbattimento, solo per prendere qualche oggetto, è un'azione irrealistica.
     
    #11
  12. animolzs

    animolzs Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    85
    Mi piace ricevuti:
    22
    animolzs
    Nella vita reale non ti lanci su un cadavere per prendergli il portafoglio/telefono mentre il killer è ancora li (simulazione della paura inesistente).
     
    #12
  13. Dino_Alfieri

    Dino_Alfieri Ex Developer

    Medaglie:

    Messaggi:
    940
    Mi piace ricevuti:
    176
    Dino_Alfieri
    Se la metti come:
    Se ammazzo la persona X posso prendere il loot ma se la persona Y ammazza la persona X e io passo e vedo il cadavere, non devo prendere il loot, allora sì, approvo.
     
    • Mi piace Mi piace x 1
    #13
  14. fablock08

    fablock08 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    169
    Mi piace ricevuti:
    0
    si anche io approvo perchè non è giusto che una persona ci mette 30 anni per comprare una pistola farmando mentre un altro gira a caso e vede un cadavere di militare e si piglia fucile,sw,taser,armor...
     
    #14
  15. Viques

    Viques Gestore Proposte e Sviluppo
    Super Moderatore Developer

    Medaglie:

    Messaggi:
    4.388
    Mi piace ricevuti:
    259
    Viques
    Approvo, ma a questo punto una FdO congedata (per cui non uccisa) potrebbe prendere il loot dato che ricorda l'addestramento? Oppure un qualsiasi civile con amici nelle FdO può farsi addestrare ad esempio?
     
    #15
  16. cyrceto

    cyrceto Gestore Forum
    Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    2.958
    Mi piace ricevuti:
    607
    cyrceto
    Salve @RapidPhat,
    volevo porle principalmente tre domande:
    • Ha proposto questa regola solo per essersi stufato di perdere i kit delle forze dell’ordine? (Nelle uccisioni dovrebbero contare le morti, per vendicarsi dei motivi dati nella richiesta e non per farmarsi kit)
    • Nel caso fosse riaggiunta la regola, lo staff come farebbe a controllare l’eventuale furto senza registrazioni o senza nomi visibili nelle registrazioni?
    • Quali altre alternative avrebbe?

    In attesa
     
    #16
  17. Draigehaire

    Draigehaire Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    233
    Mi piace ricevuti:
    7
    Draigehaire
    In caso di sparatoria tra fdo e criminali gli fdo sparano e/o allontano i civili che si avvicinano ai cadaveri, comunque hai ragione ma mi dichiaro NEUTRO
     
    #17
  18. RapidPhat

    RapidPhat Ex Helper

    Medaglie:

    Messaggi:
    384
    Mi piace ricevuti:
    18
    RapidPhat
    Pensa accusarmi del perchè ho proposto una cosa al posto di valutare correttamente quest'ultima e trovare (come da gestore) una soluzione.
     
    #18
  19. cyrceto

    cyrceto Gestore Forum
    Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    2.958
    Mi piace ricevuti:
    607
    cyrceto
    Salve @RapidPhat,
    volevo ricordarle che ha proposto lei la riaggiunta di questa regola, e quindi dovrebbe interessarsene di rispondere alle domande (soprattutto quelle delle altre alternative).
    Nessuno l’ha accusata, ma le ho posto certe domande basandomi sulla sua richiesta, sul suo commento e sui commenti degli altri utenti, così da chiarire tutti i dubbi che potrebbero crearsi.
    La soluzione già esiste, ed è stata quella di eliminare la regola e tornare come nel regolamento precedente, ma non per una questione di controlli dello staff, infatti le motivazioni, come sempre, erano: lamentele degli utenti, lamentele degli utenti che usavano spesso quella regola (sia forze dell’ordine che criminali, poiché nessuno dei due si allontanava nel bel mezzo delle sparatorie, e quindi rubando i loot) e suggerimenti/proposte.
    Non so se vorrà portare avanti questa proposta, ma nel caso decidesse il contrario, può rispondere al mio commento precedente (basta la terza e ultima domanda). Attendo risposta.
    Buona continuazione!
     
    #19
  20. RapidPhat

    RapidPhat Ex Helper

    Medaglie:

    Messaggi:
    384
    Mi piace ricevuti:
    18
    RapidPhat
    Chiudi
     
    #20
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.