1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più

Respinto Proposta furti dalle vetrine

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da warror230, 14 Febbraio 2021.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. warror230

    warror230 Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    314
    Mi piace ricevuti:
    17
    Propongo di poter rubare dalle vetrine e dai manichini rompendo il vetro con dei colpi di pistola e prelevando gli oggetti dai manichini / espositori dei negozi. Spero i napoletani approvino, secondo me darebbe un boost ai furti dei criminali, in aggiunta a questo metterei delle sbarre di sicurezza tipo quelle delle jail che però fanno scattare un allarme che avverte la security adibita a quel locale oppure la security in generale
     
    • Contrario Contrario x 4
    #1
  2. XxiltizioxX

    XxiltizioxX Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    71
    Mi piace ricevuti:
    5
    Forza Napoli
     
    #2
  3. Viques

    Viques Gestore Proposte e Sviluppo
    Super Moderatore Developer

    Medaglie:

    Messaggi:
    4.389
    Mi piace ricevuti:
    259
    Viques
    Meh... Alla fine nella maggior parte dei casi i prodotti esposti superano il prezzo rapinabile e, i venditori, per tutelarsi leverebbero dalla vetrina tutti gli oggetti rapinabili. Non ci vedo quindi troppa utilità sinceramente...
     
    #3
  4. mikeeesh

    mikeeesh Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    81
    Mi piace ricevuti:
    11
    Domin___
    forza napoli
     
    #4
  5. LumoZitrix

    LumoZitrix Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    335
    Mi piace ricevuti:
    22
    Che proposta di M chissà quali bugabuse bug escono o fanno per rubare dalla vetrine di nella realtà puoi ok ma qua è poco applicabile secondo me
     
    #5
  6. ToroSeduto4

    ToroSeduto4 Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    531
    Mi piace ricevuti:
    24
    toroseduto_GG
  7. Enz72

    Enz72 Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.534
    Mi piace ricevuti:
    198
    Enz72
    L’idea devo ammettere che é carina ma carina quanto inutile. Come già detto da Vicky le vetrine verrebbero completamente rimosse/blindate/verrebbero cambiati gli oggetti rapibili con quelli non rapinabili. Penso che questa proposta andrebbe a limitare le aziende nel campo della personalizzazione del proprio negozio togliendo a quelle poche azienda la possibilità di mostrare i propri prodotti.
     
    #7
  8. Noahqx_

    Noahqx_ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    253
    Mi piace ricevuti:
    14
    Non potrebbe funzionare, in quanto pur riuscendo a trovare un modo di riempire le vetrine dopo ogni furto e fare in modo che il direttore non si intaschi nulla, resterebbe l'abuso di questa meccanica. Troveresti criminali che come unica attività eseguono rapine simili, magari assicurandosi in qualche modo che le forze dell'ordine non possano disturbarli oppure potresti trovare forze dell'ordine che non fanno altro che aspettare davanti a quelle vetrine, con il solo scopo di catturare qualche criminale.
     
    #8
  9. V3nus_

    V3nus_ Amministratore
    Amministratore

    Medaglie:

    Messaggi:
    2.317
    Mi piace ricevuti:
    143
    V3nus_
    Salve warror230,
    Purtroppo abbiamo deciso di Respingere la sua proposta, riteniamo che tale aggiunta porti più svantaggi che viceversa, mi spiace, chiudo.

    Buona continuazione.
     
    #9
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.