1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più

Respinto Striscia chiodata

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da iitsLuca, 11 Febbraio 2021.

?

Utile?

Sondaggio terminato il 18 Febbraio 2021.
  1. 91,7%
  2. No

    8,3%
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. iitsLuca

    iitsLuca Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    160
    Mi piace ricevuti:
    5
    iitsLuca
    Striscia Chiodata:
    FDO > La striscia chiodata potrebbe essere utile durante gli inseguimenti di soggetti ricercati per motivazioni di alta rilevanza (ES. Possesso di arma funzionante, Associazione a delinquere) - potrebbe essere utilizzata solo ed unicamente dopo un determinato numero di avvertimenti (TM); in caso questo dovesse avvenire prima degli avvertimenti stabiliti verrà considerato Abuso di Potere da parte della Forza dell'Ordine quale ne ha fatto uso.
    Criminalità > La striscia chiodata, a differenza degli altri strumenti di servizio, non sarà limitata alle Forze dell'Ordine, e per questo potrà essere utilizzata per compiere Atti Illeciti - Potrebbe essere utile, in caso di azioni approvate dallo Staff, per fermare la vittima e poter effettuare l'azione, una volta averla bloccata. Anche qui, però, non sarà possibile farne uso "quando si vuole", difatti la Striscia chiodata al fine di fermare un civile o una Forza dell'Ordine, potrà essere utilizzata solo dopo che sarà trascorso più della metà della durata dell'azione.

    Precisazioni:
    • La Striscia chiodata, se tenuta da un civile, sarà considerato un Oggetto Illegale e, pertanto, potrà essere sequestrata.
    • Avrà un solo utilizzo, e dopo averne fatto uso scomparirà automaticamente e non sarà possibile recuperarla.
    • Non avrà un tempo limite per rimanere attiva: rimarrà funzionante fino al passaggio di un veicolo.
    • Dovrà essere utilizzata con cautela, e se una Forza dell'Ordine dovesse confondere sbadatamente il ricercato con un cittadino non coinvolto nella vicenda, sarà utilizzabile come Motivo Roleplay contro colui che ne ha fatto uso. (Sarà necessaria una prova video)
    • Non sarà possibile passare volontariamente sulla Striscia chiodata in modo tale da ottenere il Motivo Roleplay, in tale occasione il Motivo non verrebbe convalidato.
    Conseguenze dell'utilizzo:
    Non appena un veicolo passerà su una Striscia chiodata apparirà sulla schermata di gioco del guidatore un avvertimento in cui verrà segnalato di essere passato su una Striscia chiodata. Il veicolo inizierà gradualmente a decelerare, fino a fermarsi. Non sarà consentito scendere dal veicolo in corsa, alla vista del segnale, e bisognerà attendere che il veicolo si fermi del tutto.
     
    • Favorevole Favorevole x 7
    • Contrario Contrario x 2
    • Utile Utile x 1
    #1
  2. NotTommy96

    NotTommy96 Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    540
    Mi piace ricevuti:
    37
  3. mikeeesh

    mikeeesh Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    81
    Mi piace ricevuti:
    11
    Domin___
    approvo
     
    #3
  4. ToroSeduto4

    ToroSeduto4 Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    531
    Mi piace ricevuti:
    24
    toroseduto_GG
  5. Enz72

    Enz72 Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.534
    Mi piace ricevuti:
    198
    Enz72
    Idea carina quanto a usabile é vero che basterebbe lanciarla e Fermi il veicolo ma dall’altro canto sarebbe a volte troppo op magari é solo un mio pensiero.
     
    • Mi piace Mi piace x 1
    #5
  6. Noahqx_

    Noahqx_ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    253
    Mi piace ricevuti:
    14
    Immagino già le numerose complicazioni che potrebbero sorgere nello sviluppo di questa proposta. Nonostante ciò, ritengo che un'aggiunta simile, sarebbe carina e allo stesso tempo utile, principalmente per fermare quei soggetti che girano tutto il giorno per la città, sopra una moto o un'auto, senza mai scendere nonostante i numerosi avvisi. Però bisogna considerare anche il fatto che alla vista di una striscia chiodata, un fuggitivo, avrebbe molti meno problemi a fare un inversione e ripartire senza nessun problema, rispetto alla realtà, pertanto andrebbero chiusi più punti strategici per fermare il fuggitivo. Pertanto, un modo per rimuovere la striscia chiodata, andrebbe inserito in ogni caso.
     
    #6
  7. OhBiscotto_

    OhBiscotto_ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    35
    Mi piace ricevuti:
    3
    OhBiscotto_
  8. ItsGilk3_

    ItsGilk3_ Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    386
    Mi piace ricevuti:
    28
    ItsGilk3_
    Vero
     
    #8
  9. rawce_

    rawce_ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    143
    Mi piace ricevuti:
    11
    rawce_
    Approvo -Il Gelataio
     
    #9
  10. fablock08

    fablock08 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    169
    Mi piace ricevuti:
    0
    Approvo però io migliorerei il fatto che la striscia si può usare una sola volta.Secondo me sarebbe meglio che fosse come la corda che ha gli utilizzi.Comunque approvo
     
    #10
  11. Draigehaire

    Draigehaire Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    233
    Mi piace ricevuti:
    7
    Draigehaire
    Appro
    Approvo, molto bella come idea
     
    #11
  12. M3rcuryy_

    M3rcuryy_ Ex Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    472
    Mi piace ricevuti:
    21
    Salve NotMqrss,
    Purtroppo abbiamo deciso di Respingere la sua proposta, essa potrebbe essere facilmente abusata e trovo che un'aggiunta del genere sia poco realizzabile e difficile da sfruttare, grazie comunque, chiudo.

    Buona continuazione.
     
    #12
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.