1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più

Respinto Corruzione

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da Jaagh, 18 Febbraio 2021.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. N0CIVO

    N0CIVO Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    59
    Mi piace ricevuti:
    51
    Approvo andrebbe indetta una legge marziale, distruggere la città e ricostruire tutto da capo....
     
    • Mi piace Mi piace x 2
    • Brillante Brillante x 2
    • Divertente Divertente x 1
    • Godo Godo x 1
    #41
  2. Mussolinius

    Mussolinius Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    213
    Mi piace ricevuti:
    39
    Mi ricorda tanto il mio villaggio di clash of clans che tenevo ai tempi della prima media!
     
    • Mi piace Mi piace x 1
    • Utile Utile x 1
    #42
  3. raidisal730

    raidisal730 Utente bannato
    Bannato

    Medaglie:

    Messaggi:
    100
    Mi piace ricevuti:
    9
    Approvo comunque si dice raidisal, vedi di non farti approvare kill errata :*
     
    #43
  4. raidisal730

    raidisal730 Utente bannato
    Bannato

    Medaglie:

    Messaggi:
    100
    Mi piace ricevuti:
    9
    Con te generale di nuovo vero?
     
    #44
  5. raidisal730

    raidisal730 Utente bannato
    Bannato

    Medaglie:

    Messaggi:
    100
    Mi piace ricevuti:
    9
    Probabilmente ti avrei dato ragione se non ci fosse stato jaagh di mezzo, in ogni caso è una lieve cazzata che i corrotti stanno ai gradi bassi e tu dovresti essere il primo a saperlo...
     
    #45
  6. GIGGI__03

    GIGGI__03 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    51
    Mi piace ricevuti:
    8
    Mi sembra piuttosto utopica la tua richiesta, la corruzione è completamente rp, anche nei gradi più alti delle forze dell’ordine e del governo, la storia e talvolta l’attualità ce lo insegnano. Sono questioni da risolvere in roleplay e non è impossibile farlo. Fare una richiesta come la tua significa “accettare la sconfitta”, non riuscendo a risolvere certe dinamiche in rp si tenta di ricorrere all’intervento dello staff o a una mutazione del regolamento completamente inappropriata. È innegabile che, per quanto uno possa esservi contrario, la rete di corrotti che esiste è stata organizzata in rp, utilizzando le risorse di cui disponevano in game, e va quindi combattuta solo e soltanto in rp senza ricorrere a questo genere di richieste. Sono d’accordo però sul punto che riguarda la limitazione delle armi di cui dispongono le fdo corrotte. Mentre le fdo possono acquistare armi a prezzi ridicoli direttamente dallo staff i criminali non possono attingere ad una fonte di armi vera e propria, non esistendo in rp una produzione di armi si può solo ricorrere all’uccisione di fdo per prendere le loro, dinamica non molto realistica, perciò se queste limitazioni esistono per la criminalità dovrebbero essere applicati anche ai corrotti.
     
    • Mi piace Mi piace x 1
    • Brillante Brillante x 1
    • Elettrizzante Elettrizzante x 1
    #46
  7. raidisal730

    raidisal730 Utente bannato
    Bannato

    Medaglie:

    Messaggi:
    100
    Mi piace ricevuti:
    9
    Per caso la tua bio è un insieme di frasi colte sommate a caso oppure sei un raro esempio di fascista colto?
     
    #47
  8. N0CIVO

    N0CIVO Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    59
    Mi piace ricevuti:
    51
    '' smd tutto un magna magna armi security capito''
     
    • Mi piace Mi piace x 1
    • Informativo Informativo x 1
    • Elettrizzante Elettrizzante x 1
    #48
  9. raidisal730

    raidisal730 Utente bannato
    Bannato

    Medaglie:

    Messaggi:
    100
    Mi piace ricevuti:
    9
    ? nel dubbio mi elettrizzo
     
    • Elettrizzante Elettrizzante x 1
    #49
  10. Mussolinius

    Mussolinius Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    213
    Mi piace ricevuti:
    39
    Generale, si vergogni, togliere armi di massa ad un gruppo di paramilitari pronti a trafficarne quantità enormi oltre i confini dell'oriente. Lei abusa del suo potere corrotto di *****!
     
    • Brillante Brillante x 1
    • Informativo Informativo x 1
    #50
  11. N0CIVO

    N0CIVO Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    59
    Mi piace ricevuti:
    51
    Si ma non lo dica ad alta voce altrimenti il presidente si fa fare 10 denunce fake per mettermi sotto inchiesta
     
    #51
  12. Paradirus

    Paradirus Ex Super Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    365
    Mi piace ricevuti:
    59
    Paradirus
    Salve, risponderò punto per punto alla sua proposta, riportandole la decisione consultata tra l'amministrazione:

    Questa opzione è innanzitutto non controllabile: corrotto non vuol dire solo facente parte di una mafia, ma anche protetto dalla stessa e amico di qualche membro della stessa (in rp e/o offrp). Corrotto è anche colui che insabbia prove, chiude un occhio su qualcuno, e lo difende in situazioni di disagio. Attualmente, solo la figura del Procuratore Generale lo è, e il controllo sulla figura è costante e attento, lui stesso quando deve prendere una decisione può confrontarsi con lo staff, opzione che, se estendessimo a tutti i comandi, sarebbe anche difficile da gestire.
    Inoltre, se (per ipotesi) ci fosse qualcuno attualmente corrotto, applicando questa regola andrebbe rimosso dal suo incarico, perché dirgli "diventa non corrotto" è un'opzione totalmente surreale sia per il suo personaggio di gioco, sia perché non può "interrompere" le sue amicizie da un momento all'altro, magari direbbe anche di si, però, di fatti, non avverrà, e saremmo costretti a intervenire in continuazione.

    La rimozione di arresti (assoluzione) è consentita a tutti coloro che arrestano, perché quando un detenuto paga cauzione o utilizza il biglietto, deve essere tempestivamente scarcerato, senza aspettare chissà chi. Mentre per la rimozione dei reati dalle fedine, attualmente il comando è accessibile solo allo staff e a nessun utente. Eventuali rimozioni attualmente vengono richieste dai Generali, dalla C.S. o dalla Procura tramite ticket e rimosse da noi, con valide motivazioni.

    Questa opzione, oltre a non essere per niente roleplay (non mi risulta che quando un agente arresta un cittadino, il suo Generale e tutti i suoi colleghi ricevano un messaggio con scritto: "tizio ha arrestato caio"), andrebbe a limitare quel minimo di corruzione sugli arresti: attualmente su questo punto è molto bassa, la vera corruzione non sta su qualche arresto tolto. Allo stesso modo, lo staff stava anche pensando di rivedere la lista ricercati, in quanto, anch'essa, non estremamente roleplay, e aggiungere una rimozione automatica dopo 30 giorni di un cittadino.


    Non ci sembra per niente opportuno che un criminale, dopo essersi guadagnato un'arma di alto calibro e/o un semiautomatico, non possa farne utilizzo, sarebbe folle comprarlo per tenerlo nella chest o appeso nel bunker.

    L'obiettivo dei criminali è sconfiggere le FDO, l'obiettivo delle FDO è sconfiggere i criminali. Se i criminali vogliono coalizzarsi tra loro per sconfiggere le FDO, non vedo che male ci sia, alla fine è il loro obiettivo comune, non comprendo bene cosa intenda per "i criminali possono tornare a fare i criminali". Inoltre non riesco a collegare il primo discorso con il secondo, non credo siano correlati e diminuirebbe i failrp da gestire.


    Concludo dicendo che la situazione che hai presentato, non è sicuramente così grave come sostieni, e allo stesso tempo quel che è presente è stato composto con dedizione e nel massimo rispetto del regolamento e del roleplay. Non riteniamo opportuno un intervento dello staff, che, ricordo, interviene solo in casistiche non roleplay, che vanno ad infrangere il regolamento ufficiale.

    Buon proseguimento!
     
    • Brillante Brillante x 6
    • Divertente Divertente x 1
    • Godo Godo x 1
    #52
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.