1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più

Risolto Lentezza nelle segnalazioni

Discussione in 'Richiedi assistenza generica' iniziata da Auteris, 14 Febbraio 2021.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Auteris

    Auteris Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    640
    Mi piace ricevuti:
    36
    Auteris
    Feci una segnalazione ben 4 giorni fa, ed è ancora li in attesa. Avete levato la kill per nofear ma come pretendete che la criminalità sia presente se nemmeno guardate le segnalazioni?
    (Non è il mio caso, ma è comunque sotto lo stesso aspetto)
     
    #1
  2. Paradirus

    Paradirus Ex Super Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    365
    Mi piace ricevuti:
    59
    Paradirus
    Salve! Le segnalazioni sono molte e tutte di diverse gravità, sicuramente a noi non fa piacere vederne tante in attesa, però ci impegniamo giornalmente per risolverne quante più possibile, nei limiti delle nostre possibilità.

    Una segnalazione in media impiega (se si tratta di failrp) da 1 a 6 ore di controlli, tra log delle chat, conversazione con i coinvolti, log degli inventari, drop, azioni, clip e screen da guardare.

    La sua frase "nemmeno guardate le segnalazioni" è definibile scorretta e denigratoria nei confronti del nostro lavoro, la invito a prestare attenzione a quello che dice, nessuno all'interno dello staff si gira i pollici.

    Spero di essere stato esaustivo, buon proseguimento!
     
    #2
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.