1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più

Risolto Ferita da proiettile e sangue

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da Viques, 22 Febbraio 2021.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Viques

    Viques Gestore Proposte e Sviluppo
    Super Moderatore Developer

    Medaglie:

    Messaggi:
    4.388
    Mi piace ricevuti:
    259
    Viques
    Con l'implementazione del sangue ho pensato che quest'ultimo possa essere usato anche nel momento in cui un soggetto viene ferito da un'arma da fuoco.
    Nel momento in cui c'è un conflitto a fuoco, il soggetto colpito, quando avrà la malattia "Ferita da Proiettile", inizierà anche a perdere sangue (la perdita avverrebbe ogni volta che la ferita da proiettile ha effetto, quindi in maniera abbastanza lenta).

    Il sangue lasciato in terra potrà essere prelevato dalla Polizia Scientifica, tramite le siringhe vuote, per essere poi analizzato come se fosse il sangue di un cadavere.

    Tuttavia, il sangue sarà ripulibile da tutti i cittadini anche tramite l'uso della scopa, attualmente pressoché priva di utilità, così che le mafie possano eventualmente ripulire la scena del delitto.


    Il sangue scomparirà inoltre dopo un certo periodo di tempo, che potrebbe essere pari a quello della scomparsa dei cadaveri.
     
    • Favorevole Favorevole x 14
    #1
  2. Alexspacco

    Alexspacco Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    185
    Mi piace ricevuti:
    8
    Ok
     
    • Utile Utile x 1
    #2
  3. raffy067

    raffy067 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    46
    Mi piace ricevuti:
    4
    raffy067
    Meglio di molte proposte approvo
     
    #3
  4. vamptina

    vamptina Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    41
    Mi piace ricevuti:
    0
    fiko viki, approvo si
     
    #4
  5. raffy067

    raffy067 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    46
    Mi piace ricevuti:
    4
    raffy067
    .....
     
    #5
  6. _Hxsu

    _Hxsu Ex Helper

    Medaglie:

    Messaggi:
    388
    Mi piace ricevuti:
    21
    _Hxsu
    La reputo una proposta originale e figa, approvo
     
    #6
  7. worstoni

    worstoni Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    14
    Mi piace ricevuti:
    2
    worstoni
    dico che sono pro
     
    #7
  8. Nico85_

    Nico85_ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    134
    Mi piace ricevuti:
    10
    Nico85_
    Approvo bvo
     
    #8
  9. Fialetta

    Fialetta Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    519
    Mi piace ricevuti:
    22
    Fialetta
    Approvo, bravo viki
     
    #9
  10. wizacs

    wizacs Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    567
    Mi piace ricevuti:
    53
    wizacs
    Approvo, ma parzialmente:
    Un mafioso non ha problemi a pulire una scena di omicidio, essendo che non ha neanche ripudio per assassinare una persona.
    Un cittadino normale a vedere una scena di delitto non si avvicinerebbe mai, avrebbe molto ripudio e disgusto, rischierebbe di vomitare o svenire nella realtà, ma su NeoTecno appena qualcuno vede un morto per terra corre a mettergli le mani nelle tasche, cosa vietata nel regolamento essendo che sarebbe FailRP, bisogna impersonare il proprio ruolo e fuggire a degli spari, per esempio.
    Un agente della Scientifica non è specializzato nel pulire una scena di delitto, senza l'equipaggiamento adatto rischierebbe malattie.
    Nella realtà esistono agenzie di "Biohazard cleaning", specializzate e allenate nel pulire scene di crimine, hanno l'equipaggiamento adatto e sono preparati psicologicamente.
    Dare la possibilità a ogni cittadino di pulire una scena del crimine è esagerato, il massimo che può fare e pulire una macchia di sangue per terra per un taglio, affidarsi sulle capacità RolePlay dei player è inutile, pochi sanno impersonare veramente il proprio personaggio.
    Inoltre, aggiungerei le malattie se si sta troppo a contatto o vicini a del sangue.
    Le soluzioni sono due, dare la possibilità di pulire alla scientifica e cittadini le macchie di sangue, o aggiungere questo "branch" della Biohazard specializzati nel pulire scene del delitto.
    Questa è solo una mia opinione, accetto critiche costruttive.
     
    #10
  11. Sxndayy

    Sxndayy Utente bannato
    Bannato

    Medaglie:

    Messaggi:
    215
    Mi piace ricevuti:
    14
    Sxndayy
    Approvo, proposta ben strutturata
     
    #11
  12. Viques

    Viques Gestore Proposte e Sviluppo
    Super Moderatore Developer

    Medaglie:

    Messaggi:
    4.388
    Mi piace ricevuti:
    259
    Viques
    Parto col dire che da regolamento si può rubare dai cadaveri senza problemi, la regola é stata infatti modificata tempo fa.

    Detto ciò, la Polizia Scientifica lavora con veri e propri cadaveri, sarebbe quindi irreale se si scandalizzasse per una macchia di sangue. Per quanto riguarda il fatto dell'addestramento si può sempre spiegare nell'accademia come farlo dato che, a mio modo di vendere, sarebbe eccessivo implementare un'azienda volta all'esclusivo compito di pulire delle macchie di sangue.

    Per quanto riguarda i cittadini, come hai detto tu, i mafiosi non avrebbero problemi a pulire le scene del crimine, ma sarebbe infattibile fare in modo che solo i mafiosi possano pulirlo (a causa anche delle mafie non verificate). L'unica idea che mi viene a mente sarebbe implementare gli usi sulla scopa, così che un normale cittadino non la sprechi se non per reale necessità.
     
    #12
  13. mattode

    mattode Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    61
    Mi piace ricevuti:
    7
    Approvo solo perché mi hai costretto.
     
    #13
  14. ToroSeduto4

    ToroSeduto4 Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    531
    Mi piace ricevuti:
    24
    toroseduto_GG
    Approvo, qualcuno potrebbe anche spiegarmi come funziona il sangue che me lo sono perso?
     
    #14
  15. imnotfelix

    imnotfelix Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    202
    Mi piace ricevuti:
    27
    imnotfelix
    Ci sta
     
    #15
  16. Auteris

    Auteris Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    640
    Mi piace ricevuti:
    36
    Auteris
    approvo sarebbe molto più roleplay
     
    #16
  17. V3nus_

    V3nus_ Amministratore
    Amministratore

    Medaglie:

    Messaggi:
    2.317
    Mi piace ricevuti:
    143
    V3nus_
    Salve VIcky_8P,
    Tale proposta è già implementata da giorni, semplicemente il rilascio del sangue avviene unicamente quando si viene colpiti rilasciando così al suo interno tracce metalliche riconducibili a ciò, per la pulizia di ciò valuteremo se inserire anche la scopa o meno, per il resto citato è già presente, chiudo!

    Buona continuazione.
     
    #17
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.