1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più

Respinto Proposta- Gelateria

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da Aniith, 9 Marzo 2021.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. alerz3

    alerz3 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    213
    Mi piace ricevuti:
    10
    alerz3
    si favorevole sul fatto di abbassare i costi di rifornimento per quanto il magazzino, e sull'aggiunta delle nuove pietanze.:angelico:
     
    #21
  2. Aniith

    Aniith Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    117
    Mi piace ricevuti:
    6
    Aniith
    Credo che questo suo commento sia abbastanza infondato. Innanzitutto se la gelateria non è ancora stata rimossa, è perché lo staff non ha ritenuto opportuno rimuoverla. Seconda cosa, se i direttori non stavano dietro all'azienda era perché loro non volevano farlo. Sicuramente non è un problema della gelateria in quanto tale.
    Infine vorrei aggiungere che per sapere quanto stipendio prende un dipendente della gelateria, devi essere attualmente dipendente della gelateria, poiché con il cambio di direzione, probabilmente anche gli stipendi saranno differenti. Preferirei pareri da persone che non ignorano certe informazioni.

    Vorrei aggiungere inoltre che la gelateria non è considerata "l'azienda meme" poiché a quanto dici, sembra che non abbia nemmeno mezza lira nella carta, cosa assolutamente non vera. Avere meno clientela rispetto alle altre aziende di cibo, non equivale a non averla. La mia proposta è solo per portare novità e equilibrare il rapporto qualità-prezzo delle pietanze vendute.
     
    #22
  3. sospicyy

    sospicyy Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    64
    Mi piace ricevuti:
    2
    Approvo
     
    #23
  4. FrankHohenheim

    Medaglie:

    Messaggi:
    213
    Mi piace ricevuti:
    9
    AzraelFrank

    Se mettete i cucchiai e cannucce colorate in limited edition io divento vostro cliente :P
     
    #24
  5. xJackyy

    xJackyy Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    85
    Mi piace ricevuti:
    11
    Non ti permettere di contraddirmi mai più.
     
    #25
  6. RapidPhat

    RapidPhat Ex Helper

    Medaglie:

    Messaggi:
    384
    Mi piace ricevuti:
    18
    RapidPhat
    Non si permetta di contraddire il generale :arrabbiato::arrabbiato::arrabbiato:
     
    #26
  7. xJackyy

    xJackyy Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    85
    Mi piace ricevuti:
    11
    :arrabbiato: Si vergogni, proposta da BUTTARE dopo avermi contraddetto
     
    #27
  8. Odisseo

    Odisseo Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    18
    Mi piace ricevuti:
    3
    Non approvo
     
    #28
  9. _Hxsu

    _Hxsu Ex Helper

    Medaglie:

    Messaggi:
    386
    Mi piace ricevuti:
    21
    _Hxsu
    spero che la gelateria venga demolita, procederò a spaccare i vetri con la pistola d'ordinanza.
     
    #29
  10. Odisseo

    Odisseo Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    18
    Mi piace ricevuti:
    3
    Generale si calmi, la pressione si sta alzando..
     
    #30
  11. sBuffo

    sBuffo Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    436
    Mi piace ricevuti:
    41
    sBuffo
    Mettendo le mani avanti, approvo la proposta ma solo parzialmente.

    Innanzitutto è ovvio che un Hamburger dia più di un semplice Milkshake oppure di un cono gelato e, sinceramente, ritengo che così deve restare.

    Il gelato come detto da Matty è uno Sfizio (tranne per i Siciliani), quindi, lo si acquista quando si vuole gustare qualcosa di diverso.

    L’aggiunta di pietanze nuove sarebbe l’ideale, così potreste compete con le altre aziende gastronomiche, però, credo tu ne sia consapevole, non vi faranno guadagnare tanto in più rispetto a qua sto guadagnare ora. (almeno che la clientela aumenta a dismisura)

    Inoltre affermo che la gelateria è svantaggiata soprattutto per la poca notorietà che ha e soprattutto per i costi rifornimenti del cibo, che sono troppo elevati.

    Una soluzione ideale per tutte le aziende sarebbe quella di fare una revisione della lista di vendita del magazzino rispetto a tutte le aziende così da discutere sui prezzi e avvantaggiare alcune aziende rispetto ad altre.

    La gelateria non deve essere chiusa, credo inoltre che l’attuale direttore rispetto a tutti gli altri ha la capacità di farsi strada.
     
    #31
  12. Aniith

    Aniith Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    117
    Mi piace ricevuti:
    6
    Aniith
    Ma io ho solamente ribadito ciò che era scritto nella proposta... c.c
     
    #32
  13. Trussardi

    Trussardi Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    155
    Mi piace ricevuti:
    13
    Per l'aggiunta di cibi direi di sì, anche se la gelateria ne ha già davvero tanti, ma penso che ci starebbe.
    Per la modifica di saturazione direi di no. Per il semplice fatto che sono "sfizi" e non cibo che sfama nella vita reale. (come detto già da altri).
     
    #33
  14. Frqmeh

    Frqmeh Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    836
    Mi piace ricevuti:
    66
    Frqmeh
    approvo tipo
     
    #34
  15. Grxver_

    Grxver_ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    70
    Mi piace ricevuti:
    13
    Essendo un dipendente della gelateria approvo pienamente ma sono anche assolutamente contro le critiche infondate. Perchè in proporzione al lavoro svolto da noi gelatai, lo stipendio è modesto. Per quanto riguarda la pasticceria, approvo pienamente, sarebbe anche bello creare un bancone di fianco quello dei gelati, con sopra esposti i vari dolciumi/oggetti. La pasticceria nonostante ciò sarebbe sempre parte della gelateria e chi lavorerebbe quindi in questo secondo bancone avrebbe una sottopex [Pasticciere].
     
    #35
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.