1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più

Respinto Mare

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da Grxver_, 19 Marzo 2021.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Grxver_

    Grxver_ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    70
    Mi piace ricevuti:
    13
    Salve, da molto tempo ho in mente un'idea davvero incredibile. Essa consiste nella creazione di una sorta di golfo oltre la zona dei lavori base. Esso andrebbe a creare un mare, compreso oltre il golfo un'isola. Sarebbe una sorta di evento estivo. Ci sarebbero dei traghetti che portano in quest'isola tropicale, una spiaggia ed un bar stile caraibico. Sarebbe davvero molto bello e comporterebbe l'aggiunta magari di altre navi, traghetti e molto altro.

    Per ora è un'idea molto vaga ma sarebbe molto bello vedere una cosa del genere verso fine/metà primavera per creare anche un mare in game xD.

    Credo che molti di voi diranno che c'è già a Victoria, lì però vi è un lago ed è in generale poco accessibile, inoltre nella nuova isola ci potrebbero essere delle aziende di piantagioni tipo di frutti tropicali come i Frutti della Passione o i Frutti del Drago con una saturazione davvero molto alta ma che per essere prodotti richiede tempo e sforzi.

    Fatemi sapere nei commenti!
     
    • Contrario Contrario x 4
    • Favorevole Favorevole x 1
    #1
  2. David3k15

    David3k15 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    103
    Mi piace ricevuti:
    13
    David3k15
    Come detto da te c'è già victoria, in più è già presente un golfo che si trova a nord di San Luca dove è presente un galeone e una faro.

    Non vedo l'utilità di aggiungere questa fantomatica isola tropicale, magari se aggiungessi più dettagli e altre funzionalità potrei cambiare idea, per ora contrario.
     
    #2
  3. KarlGLHF

    KarlGLHF Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    52
    Mi piace ricevuti:
    6
    KarlGLHF
    tutto bello e carino eh, tipo si potrebbe aggiungere anche un porto e il traghetto come azienda. Però per favore smettiamola con questi "esso" "essa" "essi" daiii. Ok la formalità ma non si possono sentire. L'italiano è una lingua piena di sfaccettature non utilizziamo la terza persona come la usano i bimbi delle elementari vi prego :heart:
     
    • Informativo Informativo x 1
    #3
  4. Grxver_

    Grxver_ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    70
    Mi piace ricevuti:
    13
    Torna a fare grafiche karlo
     
    #4
  5. Grxver_

    Grxver_ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    70
    Mi piace ricevuti:
    13
    SIsi capisco però comunque capisci che passare vicino san luca per vedere un semplice mare non è il massimo
     
    #5
  6. David3k15

    David3k15 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    103
    Mi piace ricevuti:
    13
    David3k15
    Ma vedi che esso ed essa vengono usati non per formalità ma per non fare ripetizioni .-.
     
    #6
  7. David3k15

    David3k15 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    103
    Mi piace ricevuti:
    13
    David3k15
    Ma in caso la tua proposta potrebbe esser implementata lì
     
    #7
  8. KarlGLHF

    KarlGLHF Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    52
    Mi piace ricevuti:
    6
    KarlGLHF
    Puoi usarli per quello che vuoi, il discorso non cambia. Sono orribili fine. Si possono non fare ripetizioni anche senza usarli!
     
    #8
  9. ToroSeduto4

    ToroSeduto4 Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    531
    Mi piace ricevuti:
    24
    toroseduto_GG
    Sempre meglio che ci siano più bestemmie che parole in una frase
     
    #9
  10. RapidPhat

    RapidPhat Ex Helper

    Medaglie:

    Messaggi:
    384
    Mi piace ricevuti:
    18
    RapidPhat
    Salve @Grxver_ , al momento non riteniamo necessaria un'aggiunta simile.
    Ciò non significa che non possa essere aggiunta in futuro.

    Pertanto chiudo la discussione, arrivederci e buon proseguimento!
     
    #10
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.