1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più

Accettato Parlando dello /invsee per tutti!

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da yAcee_, 26 Marzo 2021.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. yAcee_

    yAcee_ Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    414
    Mi piace ricevuti:
    31
    yAcee_
    Oggi ho visto un sacco di persone che abusavano dello /invsee, e volevo proporre di farlo funzionare solo se si ha un'arma nell'inventario (sempre se fattibile) perchè sto vedendo troppi abusi da player non mafiosi
     
    • Favorevole Favorevole x 7
    • Contrario Contrario x 2
    • Utile Utile x 1
    #1
  2. Lorenzopereale

    Medaglie:

    Messaggi:
    161
    Mi piace ricevuti:
    8
    Lorenzopereale
    no bro mi spiace comunque ottima idea complimenti, disapprovo!
     
    #2
  3. FrankHohenheim

    Medaglie:

    Messaggi:
    213
    Mi piace ricevuti:
    9
    AzraelFrank
    Allora fate che si può fare a 1blocco di distanza, quindi quando il rapinato è fermo immobile dalla paura e il rapinatore ruola che controlla le sue tasche
     
    #3
  4. yAcee_

    yAcee_ Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    414
    Mi piace ricevuti:
    31
    yAcee_
    andrebbe a svantaggio nelle fdo, vogliamo anche levargli la possibilità di respirare?
     
    #4
  5. FrankHohenheim

    Medaglie:

    Messaggi:
    213
    Mi piace ricevuti:
    9
    AzraelFrank
    Si visto che sono broken, per la classi FDO si aggiunge il raggio accettabile
     
    #5
  6. Dino_Alfieri

    Dino_Alfieri Ex Developer

    Medaglie:

    Messaggi:
    940
    Mi piace ricevuti:
    176
    Dino_Alfieri
    Il comando in se è utile anche ai direttori per sgamare eventuali furti interni, quindi non saprei.
     
    #6
  7. YeezyHype_

    YeezyHype_ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    127
    Mi piace ricevuti:
    14
    YeezyHype_
    Semplicemente rifiuti o ignori
     
    #7
  8. FrankHohenheim

    Medaglie:

    Messaggi:
    213
    Mi piace ricevuti:
    9
    AzraelFrank
    Non fa RP, se il direttore vuole sgamare qualcuno senza dare motivo chiama le fdo
     
    #8
  9. yAcee_

    yAcee_ Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    414
    Mi piace ricevuti:
    31
    yAcee_
    Mi da troppo fastidio per questo ho fatto proposta
     
    #9
  10. cantegina

    cantegina Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    975
    Mi piace ricevuti:
    68
    startenudo
    motivo rp abuso.
     
    #10
  11. Dino_Alfieri

    Dino_Alfieri Ex Developer

    Medaglie:

    Messaggi:
    940
    Mi piace ricevuti:
    176
    Dino_Alfieri
    non è motivo, in quanto il controllo lo può rifiutare o accettare, controllare a caso è motivo, ma se chiedi prima e la persona accetta non è motivo.
     
    #11
  12. FrankHohenheim

    Medaglie:

    Messaggi:
    213
    Mi piace ricevuti:
    9
    AzraelFrank
    Non sono d'accordo, anche nella vita reale una perquisizione ad individuo può essere eseguito solo dalle forze dell'ordine, e alle volte solo dietro mandato. Al massimo ti ripeto chiami la security o la polizia se hai un sospetto, ma non puoi fare tu stesso il controllo. Nel caso tu beccassi un colpevole ti beccheresti l'odio dell'impiegato, e alcuni potrebbero assumere mercenari/killer per fartela pagare. Succede in real, perciò dovrebbe succedere anche in rp.
     
    #12
  13. Dino_Alfieri

    Dino_Alfieri Ex Developer

    Medaglie:

    Messaggi:
    940
    Mi piace ricevuti:
    176
    Dino_Alfieri
    Ma infatti quel tipo di controllo viene effettuato tramite scanner, se in real vedi un tuo dipendente che ha le tasche piene di tua merce gli svuoti le tasche, mi pare ovvio. Di conseguenza perché non dovrebbe accadere in rp questa cosa?
     
    #13
  14. FrankHohenheim

    Medaglie:

    Messaggi:
    213
    Mi piace ricevuti:
    9
    AzraelFrank
    Perchè 1 può averla comprata in precedenza, 2 mi sa che non sei mai stato in un azienda seria, in quei casi viene chiamata la polizia e sono loro a fare i controlli- Perquisire un civile, anche se tuo dipendente se non specificato nel contratto di lavoro rappresenta una violazione della privacy, ed è illegale-
     
    #14
  15. Dino_Alfieri

    Dino_Alfieri Ex Developer

    Medaglie:

    Messaggi:
    940
    Mi piace ricevuti:
    176
    Dino_Alfieri
    Se io chiedo ad un mio dipendente di poter controllare le sue tasche e lui accettasse non violerei nulla in quanto ha accettato lui, poi, essendo in un roleplay di SIMULAZIONE non si può replicare tutto alla perfezione. 2. Non può averla comprata in precedenza in quanto prima di qualsiasi accusa si controlla la lista scontrini. 3. in RP non puoi tenerlo fermo e chiamare la polizia, quindi bisogna arrangiarsi con ciò che si ha, perché in real se ha tanti oggetti addosso li vedi, qua no, e se usano i guanti sei fottuto, di conseguenza l'unico modo è controllare gli inventari.
     
    #15
  16. FrankHohenheim

    Medaglie:

    Messaggi:
    213
    Mi piace ricevuti:
    9
    AzraelFrank
    Rischi del mesterie, fate guadagni assurdi con le aziende pubbliche, se ci togli pure la possibilità di fare rapine interne gg tanto vale fare working simulator
     
    #16
  17. Dino_Alfieri

    Dino_Alfieri Ex Developer

    Medaglie:

    Messaggi:
    940
    Mi piace ricevuti:
    176
    Dino_Alfieri
    Nessuno toglie la possibilità ahah, perché che probabilità ci può essere che il direttore si trovi proprio lì in quel momento? E comunque attualmente, nella buona maggior parte delle aziende, è quasi impossibile fare rapine interne, si viene sgamati e licenziati 2s dopo.
     
    #17
  18. FrankHohenheim

    Medaglie:

    Messaggi:
    213
    Mi piace ricevuti:
    9
    AzraelFrank
    Si che comunque stiamo parlando di nulla perchè non sono pro alla richiesta di fare /invsee solo se armato, ma che oggettivamente per controllare le tasche di qualcuno devi essere a 1-2 blocchi di distanza(come con i sussurri).
     
    #18
  19. Viques

    Viques Gestore Proposte e Sviluppo
    Super Moderatore Developer

    Medaglie:

    Messaggi:
    4.346
    Mi piace ricevuti:
    257
    Viques
    Approvo, essere FdO e dover girare vedendo gente che mi chiede controllo è no sense a livello di RP
     
    #19
  20. warror230

    warror230 Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    314
    Mi piace ricevuti:
    17
    1)C'è già un limite di 3/5 blocchi non ricordo riguardo all'uso dello /invsee, 2) Se il range dello invsee venisse prolungato si rischierebbe ciò che molti pensavano accadesse con i criminali ovvero invsee / forceinvsee a distanza da parte di FdO 3)Non perforza bisognerebbe avere un arma in inv come appunto nel caso proposto da Matty non vedo perché lui per controllare un dipendente dovesse avere un arma in inv, quindi Rifiuto
     
    #20
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.