1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più

Respinto licenziamenti

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da AleSpaggi0, 27 Marzo 2021.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. AleSpaggi0

    AleSpaggi0 Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    389
    Mi piace ricevuti:
    18
    AleSpaggi0
    rimuovere licenziamento dopo un uccisione per no fear durante rapina, visto ingiusta la cosa che cmq alcuni aspettano giorni per farsi approvare la kill

    se possibile, rimozione kill per no fear

    COSA ACCADE SE NON VIENE FATTO

    Non verrebbero fatte piu apprivare kill, cosi per ammazzare qualcuno basta rapinarlo e puoi ammazzarlo se fa no fear

    E SPERO SIA RETROATTIVA, VISTO CHE STA REGOLA è STATA MESSA DA POCO
     
    • Contrario Contrario x 9
    #1
  2. warror230

    warror230 Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    314
    Mi piace ricevuti:
    17
    Disapprovo, se fai NoFear è esclusivamente colpa tua, sta a te ruolare e scegliere se vale la pena salvare 5 spiccioli o mettere in salvo la vita e comunque le kill verranno fatte approvare ancora sia sulle FdO sia su tutti coloro che non sono rapinabili per via del loro grado, la rapina non perforza comporta kill sopratutto su chi un minimo di esperienza per ruolare la ha
     
    #2
  3. Enz72

    Enz72 Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.534
    Mi piace ricevuti:
    198
    Enz72
    Vedi il punto che a prescindere dal motivo sei morto e come già detto da warror spetta a te decidere se dare del denaro/vestiti o quel che é oppure la vita tua scelta.
     
    #3
  4. Dino_Alfieri

    Dino_Alfieri Ex Developer

    Medaglie:

    Messaggi:
    940
    Mi piace ricevuti:
    176
    Dino_Alfieri
    Vengono già tralasciate molte morti, come quella da incendio e così via, tralasciare anche questa non licenziando il dipendente o non facendo perdere una vita a chi ne ha di più, mi sembra eccessivo
     
    #4
  5. YeezyHype_

    YeezyHype_ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    127
    Mi piace ricevuti:
    14
    YeezyHype_
    In questo periodo sul forum noto un aumento esponenziali delle proposte normie
     
    #5
  6. AleSpaggi0

    AleSpaggi0 Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    389
    Mi piace ricevuti:
    18
    AleSpaggi0
    Non mi sembra che sia una proposta da normie
     
    #6
  7. MrGein_

    MrGein_ Ex Super Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    2.995
    Mi piace ricevuti:
    117
    MrGein_
    Salve AleSpaggio!
    Dato che mi occupo personalmente delle approvazioni uccisioni sul forum, ti posso dire che esse sono comunque molte. Per quanto riguarda invece al tua proposta, non vedo il senso di rimuovere il licenziamento dato che effettivamente, sei tu utente rapinato a decidere se seguire ciò che ti chiede il rapinatore o non avere paura ed accettare le conseguenze.
    Per questo motivo sono costretto a rifiutare la sua proposta.

    Buona continuazione. Chiudo.
     
    #7
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.