1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più

Risolto Problemi con rp e l'account

Discussione in 'Richiedi assistenza generica' iniziata da Mxstro, 27 Marzo 2021.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Mxstro

    Mxstro Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    3
    Mi piace ricevuti:
    1
    Questa mattina sono entrato nella modalità roleplay per giocare e appena sono entrato mi ha iniziato a kickare a caso,sono rientrato più volte anche riaprendo il launcher e niente; nel mentre ero in lobby molta gente diceva che gli succedeva la stessa cosa.
    Gli staffer in lobby hanno detto che erano a conoscenza del problema e che lo stavano risolvendo, ho aspettato un po' di tempo nella lobby parlando con altri player e facendo pvp e ad un certo punto mi appare una scritta in chat delle modalità sp e premium io essendo premium ho fatto /setmode premium; dopo poco sono rientrato nel roleplay e mi sembrava che il problema non c'era più ma ad un certo punto il server mi ha kickato dicendo che dovevo giocare con un account premium quindi non capendo cosa mi stava succedendo rientro nel server e mi dice che il mio account sta giocando nel server
    . Dopo poco riavvio mc e provo ad entrare nel server e mi dice "Could not connect to a default or fallback server please try again later e poi mi dà un link"
    Vorrei capire cosa sia successo?
     
    #1
    Ultima modifica: 27 Marzo 2021
  2. BadBoy_98

    BadBoy_98 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    3
    Mi piace ricevuti:
    0
    Stesso problema
     
    #2
  3. iitsLuca

    iitsLuca Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    160
    Mi piace ricevuti:
    5
    iitsLuca
    Salve @Mxstro, il problema è già stato risolto, può rientrare nel server. ;)
     
    #3
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.