1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più

Risolto Gli oggetti spariscono

Discussione in 'Richiedi assistenza generica' iniziata da Just_Gamer923_, 26 Marzo 2021.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Just_Gamer923_

    Medaglie:

    Messaggi:
    2
    Mi piace ricevuti:
    0
    Questo pomeriggio mi ero recato alla vodafone che dopo varie settimane reali che non apriva con una giusta giustificazione prendo un monitor da 2,500 euro portandolo a casa mia. Quando sta sera ho riacceso e sono rientrato non trovandomi presenti ne il monitor che avevo messo sulla scrivania ne la mia carta di credito nonostante avessi le porte private cioè che solo io potevo aprirle. Richiedo urgentemente aiuto da qualcuno per risolvere questo fatto dato che non è la prima volta che mi succede.
     
    • Amichevole Amichevole x 1
    #1
  2. cantegina

    cantegina Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    975
    Mi piace ricevuti:
    68
    startenudo
    Sezione assistenza sbagliata, questa sezione è per ubedwars
     
    #2
  3. iitsLuca

    iitsLuca Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    160
    Mi piace ricevuti:
    5
    iitsLuca
    Salve @Just_Gamer923_, spesso può verificarsi che l'elaborazione delle entità (come per l'appunto i monitor) tardi a completarsi.
    È un problema molto frequente e non c'è nulla di cui preoccuparsi, la invito ad attendere una trentina di secondi nelle immediate vicinanze del luogo in cui ha piazzato il suo monitor.
    Spero di esserle stato d'aiuto, mi faccia sapere! :felice:
     
    #3
  4. MrGein_

    MrGein_ Ex Super Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    2.995
    Mi piace ricevuti:
    117
    MrGein_
    Chiudo in quanto ti è stata data risposta da @NotMqrss.
     
    #4
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.