1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più

Risolto Salve ho sbagliato e ho messo premium

Discussione in 'Richiedi assistenza generica' iniziata da Sara05, 31 Marzo 2021.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Sara05

    Sara05 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    16
    Mi piace ricevuti:
    0
    Scusate io non sapevo cosa significava premium e SP dopo averlo saputo quando ho riloggato non mi faceva più entrare pk avevo messo premium senza saperlo potete risolverlo? Ne sai grata
     
    #1
  2. Draigehaire

    Draigehaire Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    233
    Mi piace ricevuti:
    7
    Draigehaire
    Salve @Sara05, nel messaggio in game c'era scritto esplicitamente che nel caso di account SP non bisognava cliccare Premium, e in tal caso avresti perso i tuoi progressi nel server. Tu non essendo a conoscenza avresti dovuto chiedere al posto di cliccare quello che ti "allettava" di più. Comunque per tua informazione SP significa che usi launcher gratis senza aver pagato minecraft dal sito ufficiale, Premium che hai pagato i 24$ come di norma. Ora non so se lo staff può risolvere questa situazione, comunque aspetta una risposta e controlla più volte questa sezione (una la mattina e una la sera).
     
    #2
  3. cantegina

    cantegina Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    975
    Mi piace ricevuti:
    68
    startenudo
    Credo si possa risolvere,
     
    #3
  4. iitsLuca

    iitsLuca Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    160
    Mi piace ricevuti:
    5
    iitsLuca
    Salve @Sara05, dovrebbe essere risolvibile anche abbastanza facilmente. Se possiedi un Microfono funzionante, puoi recarti nel Supporto TS (ts.tecnocraft.net) e spiegare meglio lì la tua situazione.
     
    #4
  5. _Marcooo

    _Marcooo Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    233
    Mi piace ricevuti:
    8
    _Marcooo
    Salve @Sara05 ,
    Per risolvere la questione le consiglio di scaricare il programma TeamSpeak sul suo computer e di collegarsi al server tecnocraft (deve andare su connetti e poi inserire l'indirizzo ts.tecnocraft.net e inserire un nickname), cercare la stanza "attesa supporto" e cliccare il tasto destro su di essa, successivamente cliccare su "connetti". Non le resterà che aspettare uno staff e spiegare il problema, sicuramente si risolverà.
     
    #5
  6. V3nus_

    V3nus_ Amministratore
    Amministratore

    Medaglie:

    Messaggi:
    2.317
    Mi piace ricevuti:
    143
    V3nus_
    Salve Sara05,
    Ho provveduto a rimuovere l'autenticazione Premium, stia più attenta la prossima volta, chiudo.

    Buona continuazione.
     
    #6
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.