1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più

Respinto Conseguenze SERIE per chi fa NOFEAR

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da xJmatix, 4 Aprile 2021.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. xJmatix

    xJmatix Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    670
    Mi piace ricevuti:
    33
    xJmatix
    Salve, esattamente ieri mi è capitato di rapinare una persona con circa 40 ore di gioco (Quindi non appena entrato nel server) che nella rapina, oltre a non rispettare quello che gli dicevo cioè "seguimi" sono stato costretto a rapinarlo per strada. Fin qui tutto OK, fino a quando mi accetta il controllo, io gli dico "Dammi i contanti che hai in inventario" e lui subito dopo fa /garage e scappa con la bici, io lo rincorro ma i militari di conseguenza mi avevano visto che lo rapinavo e mi hanno abbattuto grazie a 2 colpi di M4.

    Qual è il punto?
    Sto cercando di SOTTOLINEARE che queste persone si prenderanno il ban di 12ore/1 giorno SOLITAMENTE ed intanto io ho sprecato 2 giorni di gioco o più (Dove avrei potuto benissimo farmare 40k al boscaiolo). Non sto dicendo che lo staff dovrebbe darci qualcosa in cambio ma sto solo dicendo che queste persone la prima volta che lo fanno si dovrebbero beccare un BAN di 5 GIORNI e la seconda volta di 2 SETTIMANE. Mi da SERIAMENTE fastidio vederli dopo 12 ore o addirittura meno in giro come se nulla fosse successo.

    Tra l'altro la MAGGIOR PARTE delle persone che iniziano a giocare NON GUARDANO il regolamento.

    Perchè a parte la questione della mia perdita di tempo e del loro ban non è divertente giocare in questo modo.

    Come risolvere?
    Si può risolvere in 2 modi:
    1) Facendo un ticket mentre l'azione sta accadendo nell'esatto momento e far in modo che lo staff intervenga subito senza far perdere tempo al criminale. (Creando una categoria apposita)

    2) Creando una sezione apposita in SEGNALAZIONI UTENTI e creare una sottocategoria chiamata per esempio PERDITA OGGETTI PER NOFEAR o qualcosa del genere.

    Cosa comporterebbe la seconda opzione?

    Lo staff dovrà dare PRIORITÀ a questa sezione in modo da poter intervenire entro 12 ore e per ridare la roba al criminale.

    RICAPITOLANDO IL TUTTO:

    -BAN SEVERI PER CHI FA NOFEAR/SLOGGA.

    -SI PUÓ RISOLVERE IN 2 MODI: Creando una sezione apposita nei ticket dove lo staff dovrà dare priorità per intervenire durante l'azione e/o creando una sottocategoria nella sezione SEGNALAZIONE UTENTI nel forum chiamata PERDITA OGGETTI NOFEAR o simile.

    -NELLA SECONDA OPZIONE lo staff dovrà dare priorità a quella sezione del forum e cercare di rispondere il prima possibile.



    GRAZIE PER L'ATTENZIONE!
     
    • Contrario Contrario x 7
    • Favorevole Favorevole x 1
    #1
    Ultima modifica: 4 Aprile 2021
  2. KarlGLHF

    KarlGLHF Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    52
    Mi piace ricevuti:
    6
    KarlGLHF
    Carissimo, mi dispiace non essere favorevole ad una tua proposta però.... NON APPROVO.

    Avresti potuto sparargli mentre faceva garage, apriva la bici, e infine ci saliva andando via ad una velocità nemmeno troppo elevata. Eri giustificato, è nofear!
    Al di là della tua situazione, trovo corretto essere più clementi con i nuovi entrati nel server. E trovo anche corretto che non sia così facile rapinare. Lo ripeterò fino allo sfinimento: in real non è così Easy rapinare, e se deve essere un server roleplay allora siamo ben lontani dal Real con questa proposta.

    Sono comunque d'accordo che la questione rapine vada sistemata, sia per i rapinati sia per i rapinatori. Ma non mettendo altri cerotti sopra le ferite, piuttosto cucendole e sistemandole!

    Detto tutto questo, buona fortuna per la proposta e lascio la parola agli altri. Ci si vede in game ❤️




     
    #2
  3. xJmatix

    xJmatix Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    670
    Mi piace ricevuti:
    33
    xJmatix
    Gli ho sparato infatti, ma non si può mettere la mia Glock 3.0 contro un M4 usato da dei militari che fanno sempre sparatorie. Poi uccidere e quindi sprecare colpi (circa 4 senza considerare quelli mancati) (1 colpo 2k) per delle persone che si o no hanno 2k e uno zaino, mi sembra molto più utile reportare e farmi dare la roba dallo staff
     
    • Brillante Brillante x 1
    #3
  4. LumoZitrix

    LumoZitrix Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    335
    Mi piace ricevuti:
    22
    cerca di fare rapine mirate allora oppure in posti dove i militari non passano
     
    #4
  5. xJmatix

    xJmatix Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    670
    Mi piace ricevuti:
    33
    xJmatix
    Guarda, era una stradina perduta nel nulla. I militari sono arrivati circa dopo 8 minuti dalla rapina dato che il tizio perdeva tempo.
     
    #5
  6. LumoZitrix

    LumoZitrix Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    335
    Mi piace ricevuti:
    22
    Dopo così tanto tempo potevi lasciare stare per un random invece di insistere gli davano il warn a lui e via tanto non penso che era una rapina importante.
     
    #6
  7. Dino_Alfieri

    Dino_Alfieri Ex Developer

    Medaglie:

    Messaggi:
    940
    Mi piace ricevuti:
    176
    Dino_Alfieri
    ......................
     
    • Brillante Brillante x 1
    #7
    Ultima modifica: 4 Aprile 2021
  8. Polaaris_

    Polaaris_ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    24
    Mi piace ricevuti:
    1
    Polaaris_
    La proposta dovevi firmarla con "TecnoCraft Staff's BCE"
     
    #8
  9. sBuffo

    sBuffo Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    436
    Mi piace ricevuti:
    41
    sBuffo
    La tua proposta è così incredibilmente stupida e senza senso che le opinioni di Er Faina non sarebbero nulla a confronto
     
    #9
  10. xJmatix

    xJmatix Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    670
    Mi piace ricevuti:
    33
    xJmatix
    :(
     
    #10
  11. xJmatix

    xJmatix Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    670
    Mi piace ricevuti:
    33
    xJmatix
    Bha, se magari argomenti un pò di più la risposta... Magari dicendo su cosa non sei d'accordo in particolare e perchè, sennò non avrebbe senso commentare.
     
    #11
  12. Dino_Alfieri

    Dino_Alfieri Ex Developer

    Medaglie:

    Messaggi:
    940
    Mi piace ricevuti:
    176
    Dino_Alfieri
    Era una risposta ironica, ma parlando seriamente ora, non ha senso che lo staff debba dare dei soldi se non risponde ai ticket
     
    #12
  13. xJmatix

    xJmatix Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    670
    Mi piace ricevuti:
    33
    xJmatix

    Sisi, ripensandoci magari no, però magari avere una risposta più veloce sarebbe molto meglio. So che c'è TANTO lavoro da fare però magari dare priorità a quella sezione sarebbe molto meglio.
     
    #13
  14. xJmatix

    xJmatix Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    670
    Mi piace ricevuti:
    33
    xJmatix
    Ho modificato la proposta, cosi magari adesso siete più contenti....
     
    #14
  15. cantegina

    cantegina Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    975
    Mi piace ricevuti:
    68
    startenudo
    Tu sei quello che rapina facendo trap
     
    • Informativo Informativo x 1
    #15
  16. xJmatix

    xJmatix Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    670
    Mi piace ricevuti:
    33
    xJmatix
    Autografo?

    Cmq "facevo" e fatto una volta. Era la mia prima rapina e ovviamente sono stato punito con ban.
     
    #16
  17. cantegina

    cantegina Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    975
    Mi piace ricevuti:
    68
    startenudo
    Ma se tutte le tue rapine sono trap e le postate nella compagnia?
     
    #17
  18. Intralcio

    Intralcio Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    615
    Mi piace ricevuti:
    37
    Intralcio
    quindi io secondo questo ragionamento se rapino degli alex con 40 ore gli devo scrivere: "hey bello, non ti muovere, anzi fallo tanto se te lo dico da puntato lo fai comunque, intanto accetta il controllo :felice:".
     
    #18
  19. Nico85_

    Nico85_ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    134
    Mi piace ricevuti:
    10
    Nico85_
    Peggior proposta che io abbia mai letto
     
    #19
  20. xJmatix

    xJmatix Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    670
    Mi piace ricevuti:
    33
    xJmatix
    k, bella la p30
     
    #20
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.