Vi pago lo stipendio non per fare shift shift tutto il giorno, lavorate bene e metteteci impegno e vedrai che non avrete bisogno di comandi che ti dicano indirettamente che una persona è evasa.
Vi pago lo stipendio non per fare shift shift tutto il giorno, lavorate bene e metteteci impegno e vedrai che non avrete bisogno di comando che ti dicano indirettamente che una persona è evasa, Disapprovo, la penitenziaria non venga a rompere le palle perchè evadono 5 detenuti/d sono loro che non sanno fare il loro lavoro di sorveglianza, attuando questo comando il 70% di gran parte delle FdO starebbe a spammarlo e come già visto in passato se logga uno che è detenuto per qualche motivazione speciale: Isolamento , Cas1, magicamente joinano anche 5 carabinieri e 8 penitenziari a controllarlo..... chissà perchè
vorrei dirti che è colpa vostra se non sapete quando arriva uno in cella, perchè dovete comunicarlo tra di voi. Se uno slogga lo reportate.
Vi pago lo stipendio non per fare shift shift tutto il giorno, lavorate bene e metteteci impegno e vedrai che non avrete bisogno di comando che ti dicano indirettamente che una persona è evasa,
Vi pago lo stipendio non per fare shift shift tutto il giorno, lavorate bene e metteteci impegno e vedrai che non avrete bisogno di comandi che ti dicano indirettamente che una persona è evasa.
Vi pago lo stipendio non per fare shift shift tutto il giorno, lavorate bene e metteteci impegno e vedrai che non avrete bisogno di comandi che ti dicano indirettamente che una persona è evasa
approvo, a volte comunicano troppo tardi l'arresto di una persona (magari perché nel mezzo di un azione ecc...) che spesso finisce per sloggare perché non controllata.
poi irl non succede mai che non vieni controllato, pertanto l'aggiunta non solo semplifica il lavoro alla penit. ma va a rendere il tutto più rp.
Vi pago lo stipendio non per fare shift shift tutto il giorno, lavorate bene e metteteci impegno e vedrai che non avrete bisogno di comandi che ti dicano indirettamente che una persona è evasa
Bene, sono fro. Mi spiace, ma il lavoro della Penitenziaria sarebbe superfluo. Pertanto ho deciso di rifiutare la richiesta. Buona continuazione. Chiudo.