1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più

Blitz

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da AleSpaggi0, 28 Aprile 2021.

  1. AleSpaggi0

    AleSpaggi0 Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    389
    Mi piace ricevuti:
    18
    AleSpaggi0
    Oggi sono qui a consigliare qualcosa riguardo i blitz.

    Ecco alcune proposte:
    - non è possibile sequestrare codesti oggetti:
    • armatura obsidian, in quanto non illegale (escludendo elmetto)
    • guanti, in quanto non illegali in se, ma per il loro utilizzo
    • i soldi, in quanto molte volte vengono presi i soldi del proprietario, anche se si pensano che siano rubati. Impossibile capirlo visto che non c'è un vero metodo
    - la security non può sorvegliare la zona, in quanto non sono forze dell'ordine (sia in real che rp).
    - il soggetto viene subito controllato appena condotto all'abitazione.
    - per un possibile interrogatorio dopo l'arresto, l'utente potrà aspettare al massimo 10 minuti real, dopo di che potrà sloggare.
     
    • Contrario Contrario x 7
    #1
  2. xJmatix

    xJmatix Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    670
    Mi piace ricevuti:
    33
    xJmatix
    Per l obsidian la sequestrano se non hai la licenza
     
    #2
  3. Frqmeh

    Frqmeh Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    836
    Mi piace ricevuti:
    66
    Frqmeh
    * Per l'obsidian la cosa cambia se hai la licenza o meno
    * Per i guanti dovrebbe essere già così (Ammeno che non siano stati trovati oggetti illegali di conseguenza dovrebbe diventarlo anche il guanto)
    * Per i soldi dipende dal tipo di indagine
    * Security: collabora con la polizia di conseguenza può farlo
    * E' già così
    * Penso sia già così?
     
    #3
  4. LumoZitrix

    LumoZitrix Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    335
    Mi piace ricevuti:
    22
    Approvo solo la questione delle security che ormai è diventata una forza dell'odine speciale in pratica poi l'armatura devi avere la licenza in quel caso ci sta
     
    #4
  5. AleSpaggi0

    AleSpaggi0 Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    389
    Mi piace ricevuti:
    18
    AleSpaggi0
    le ultime 2 no, cmq non viene chiesto se hanno la licenza per l'obs e i guanti a prescindere non dovrebbero essere sequestrati
     
    #5
  6. 420keru

    420keru Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    256
    Mi piace ricevuti:
    15
    420keru
    cmq XD se hai licenza puoi richiedere l'amor tu stesso. (dopo il sequestro)
     
    #6
  7. 420keru

    420keru Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    256
    Mi piace ricevuti:
    15
    420keru
    per il resto concordo con frakme tipo
     
    #7
  8. Enz72

    Enz72 Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.532
    Mi piace ricevuti:
    196
    Enz72
    Se hai la licenza ma sei altamente armato se permetti uno se ne sbatte e fa bene a ritirartela essendo che sicuramente la andresti ad utilizzare per difenderti in uno scontro a fuoco.
     
    #8
  9. ImGionny

    ImGionny Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    333
    Mi piace ricevuti:
    31
    ImGionny
    Perché dovrebbero privarsi dell'aiuto della security, non fanno nulla di male. Cinturano la zona e basta.
     
    #9
  10. sBuffo

    sBuffo Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    436
    Mi piace ricevuti:
    41
    sBuffo
    No sense
     
    #10
  11. Enz72

    Enz72 Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.532
    Mi piace ricevuti:
    196
    Enz72
    Dimmi che fai proposte a caso senza dirmi che fai proposte a caso be like.
     
    #11
  12. sBuffo

    sBuffo Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    436
    Mi piace ricevuti:
    41
    sBuffo
    enz non parlare
     
    #12
  13. AleSpaggi0

    AleSpaggi0 Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    389
    Mi piace ricevuti:
    18
    AleSpaggi0
    enz, non fai proposte dal 2000, quindi se provo a migliorare l'rp, non dirmi niente. Non sono proposte a caso, ma a volte le fdo abusano dei blitz
     
    #13
  14. zImMartyy

    zImMartyy Ex Helper

    Medaglie:

    Messaggi:
    55
    Mi piace ricevuti:
    13
    zImMartyy
    L'armatura obsidian viene sequestrata quando utilizzata per azioni illegali, o quando in un eventuale controllo per accertarsi che il soggetto possegga effettivamente la licenza, viene sorpreso con armi. Non vedo perché i blitz dovrebbero fare eccezione.
    I guanti generalmente non vengono sequestrati, tranne se trovati nell'inventario di individui che si aggirano nei pressi di strutture militari (idem per il cacciavite). Di nuovo, non vedo perché i blitz dovrebbero fare eccezione. Il blitz è solo la conclusione di un'indagine, più o meno lunga, e se un individuo è sotto indagine è perché ci sono buone ragioni per credere che detiene oggetti illegali o che sia affiliato ad un'associazione mafiosa, sulla base di documenti, segnalazioni, deposizioni e quant'altro.
    Di nuovo, dipende dall'indagine. Se quest'ultima accerta che i soldi siano stati rubati o guadagnati in modo illecito, non vedo perché non si dovrebbero sequestrare. Stessa cosa per il cibo, trovare grandi quantità (ed intendo numerosi stack), non ci vuole un genio per capire che siano frutto di una rapina interna a qualche azienda. Capisco che per i soldi il discorso sia più complesso e delicato, ma il concetto di base rimane lo stesso.
    La security verrà riformata e verrà chiarita la loro posizione in merito a blitz e quant'altro.
    Già avviene, durante i blitz vengono eseguite delle procedure ben precise che includono la perquisizione dell'individuo.
    Di norma l'utente può sloggare quando gli pare dopo esser stato arrestato, l'importante è che si faccia interrogare e non eviti di loggare di proposito per scapparne (anche perché ad ogni modo, l'individuo non viene scagionato prima di esser stato interrogato).
     
    #14
  15. Enz72

    Enz72 Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.532
    Mi piace ricevuti:
    196
    Enz72
    Non far proposte non equivale a non saper capire o dare un parere. Non faccio proposte perché non gioco più a tecno ma comunque non mi dispiace valutare le proposte (lo puoi notare anche perché i miei commenti sono molto diminuiti).
     
    #15
  16. Viques

    Viques Gestore Proposte e Sviluppo
    Super Moderatore Developer

    Medaglie:

    Messaggi:
    4.347
    Mi piace ricevuti:
    257
    Viques
    Se la sequestrano é perché non hai la licenza, penso sia più che legittimo il sequestro.

    Se ti blitzando é perché sei considerato un criminale, inoltre se nel blitz trovano oggetti illegali i guanti vengono ovviamente collegati in automatico ad azioni illegali, non che serva un genio.

    Come hai detto possono risultare rubati, a quel punto, sulla base della schedatura del soggetto e sulla base delle documentazioni si attesta la provenienza più probabile dei soldi. I soldi quindi vengono in un primo momento sequestrati per poi essere riconsegnati eventualmente.

    Il gruppo VLP é stato creato appositamente per operazioni simili o altre operazioni ad alto rischio, in ogni caso lo staff la sta sistemando già.

    Non capisco cosa ti cambia se lo faccio all'inizio del blitz o alla fine.

    Puoi sloggare tranquillamente se sei stato perquisito dopo l'arresto, l'importante é riloggare prima dello scadere dell'arresto, altrimenti é ovvio che quest'ultimo verrà prolungato
     
    #16
  17. Viques

    Viques Gestore Proposte e Sviluppo
    Super Moderatore Developer

    Medaglie:

    Messaggi:
    4.347
    Mi piace ricevuti:
    257
    Viques
    Voglio essere onesto, nella maggior parte delle tue proposte trovo una forte infondatezza oltre che una mancanza di preparazione sugli argomenti trattati. Per quanto tu voglia migliorare l'RP, cosa più che giusta, dovresti prima informarti su quel che vai a proporre.
     
    #17
  18. cantegina

    cantegina Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    975
    Mi piace ricevuti:
    68
    startenudo
    I primi due non sono sequestrabili. I guanti se non usati per azioni illegali sono tenibili a casa (da quel che ho capito)
     
    #18
  19. imalyy

    imalyy Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    71
    Mi piace ricevuti:
    4
    Tartufina
    Bah, penso che i blitz al momento sono gestiti molto bene, non vedo il senso di modificarli...
     
    #19
  20. Enz72

    Enz72 Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.532
    Mi piace ricevuti:
    196
    Enz72
    Tutto è sequestrabile se ci sono accuse fondate.
     
    #20